[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@andrea320 539€ e sono limitato
-
@andrea320 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
29.99
neanche fosse un'offerta del supermercato
anzi, in realtà di più perchè ci avevo già giocato
-
Io 5 euro, ultra limitato HAHAHAHAH
-
Questo post è eliminato! -
Per chi non l'avesse giocata
Rating 100
Enel Brindisi v Pesaro
1 @1.40 BF
2 @3.50 Bet365 -
Ragazzi, solito discorso, evitiamo di trattare di chiusura e riapertura dei conti
-
ninja domanda imbecille, se una partita inizia oggi e finisce domani, per esempio celtic-pelicans che inizia alle 23:00, viene conteggiata per un eventuale rimborso come partita di oggi o di domani? io penso che viene vista come una partita valida per il giorno successivo ma se qualcuno ha qualche informazione certa sarebbe il top
-
@chomp96 me la sono sempre posta questa domanda, non l'ho mai capita
-
@marekforza ottimo , essendoci questa partita molto bilanciata non vorrei perderci qualche centesimo a vuoto nel caso esca un rating sul 99% avendo già preso un rimborso oggi sulla NBA
-
@marekforza se esce un rating sul "99,e qualcosa" te la senti di fare la cavia con me?
-
quasi quasi beccavo anche il brescia mi è scesa la quota da 3.6 a 3.1
-
cremona-torino
betfair 1,57
bet365 2,75
rating 99,9-100% -
@chomp96 Con questa sarei alla quarta partita di serie A della stessa giornata, c'è il rischio che risulti un po' troppo sospetto?
-
@foulerob2 sta a te decidere se farla o no, comunque non credo che una in più faccia la differenza, ce chi oggi ne ha giocate 5 su 6, vero @camice84?
-
@chomp96 Io ho già giocato sul Torino, dici che si arrabbiano?
Nel dubbio la gioco -
@foulerob2 basta che non piazzi solo sure e non ci carichi sopra tipo 100/200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet