[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@chomp96 me la sono sempre posta questa domanda, non l'ho mai capita
-
@marekforza ottimo , essendoci questa partita molto bilanciata non vorrei perderci qualche centesimo a vuoto nel caso esca un rating sul 99% avendo già preso un rimborso oggi sulla NBA
-
@marekforza se esce un rating sul "99,e qualcosa" te la senti di fare la cavia con me?
-
quasi quasi beccavo anche il brescia mi è scesa la quota da 3.6 a 3.1
-
cremona-torino
betfair 1,57
bet365 2,75
rating 99,9-100% -
@chomp96 Con questa sarei alla quarta partita di serie A della stessa giornata, c'è il rischio che risulti un po' troppo sospetto?
-
@foulerob2 sta a te decidere se farla o no, comunque non credo che una in più faccia la differenza, ce chi oggi ne ha giocate 5 su 6, vero @camice84?
-
@chomp96 Io ho già giocato sul Torino, dici che si arrabbiano?
Nel dubbio la gioco -
@foulerob2 basta che non piazzi solo sure e non ci carichi sopra tipo 100/200€
-
mi sa che Avellino è andata, era già sotto alla fine del terzo
-
@valdivia11 Forse va a rimborso Varese
-
@tmbfc qualcuno l'avrà giocata? io l'ho sempre vista con Avellino su Bf!
Brescia per ora è incerta, ma ovviamente su 6 è l'unica che non ho!
-
@valdivia11 si anche io ho Avellino, che ha giocato Varese è buona però
-
@camice84 comunque non penso sia mai uscita Varese su BFs, è sempre stata solo BFs a quotare alto Avellino
-
@valdivia11 se questa và a rimborso rompo il pc, l'unica di tutta la serie a che non ho giocato, che stavo per giocare gli ultimi 5 minuti, sisal 1.4, betfair 3.6,vado ad aprire sisal e si abbassa a 3.1 su betfair, la prossima volta punta alla ceca su betfair
-
@camice84 ahahahahhaha vabbè sono ancora al secondo quarto (appena finito) 41-41
-
stranamente sta giocando anche Toronto ora, se non ricordo male (e che ci sono stato 4 mesi..) le ore di fuso dovrebbero essere -7 con l'Italia..anche da loro lunch match
-
vabbè già che ci sono vi aggiorno anche su Brindisi, sta vincendo 42-23, mi sa che anche qua...
auguriamogli un bell'attacco di diarrea all'ultimo quarto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 che poi Toronto è Canada perchè l'hanno messa nell'Nba?
-
@camice84 È così in ogni federazione americana. Se hai abbastanza soldi e visibilità non è un problema essere canadesi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet