[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 siamo all'asciutto di nba vero? la domenica giocano di giorno (a pranzo, pomeriggio e sera), in settimana tardo pomeriggio-sera. In nba ci sono anche le canadesi (con tanti soldi)
-
@marekforza in realtà LA canadese, una! Dai miei ricordi dell'Ontario il basket è praticamente il 3° sport dopo NHL (Toronto Maple leafs) e MLB (Toronto Blue Jays). Ci sarebbe anche il calcio con la squadra di Giovinco ma non è che richiami così tanto pubblico (e che sono i campioni).
-
@valdivia11 no no , in passato ci sono state altre canadesi, sono vecchio io e....
-
@marekforza ah ok! si mi ricordo Vancouver che era stata spostata, io mi riferivo ad ora!
-
a chi interessa su eurosport si può guardare la serie a, 8€ al mese, prima settimana gratis
-
menomale brescia perde
-
Forza Pesaro…
-
@marekforza io ho preso boston, 1.9/2.1, però cambiano all'istante le quote
-
per favore ninja di tutto il mondo pregate per il pesaro vi prego ne ho bisogno
-
@limitless grande sta rimontando
-
basta chiamare le partite
-
@camice84 infatti porta sfiga, meglio l'nba ti addormenti povero e ti svegli ricco
-
È finita con la solita tarantella dei falli ferma tempo.
-
@marekforza che poi non ti addormenti perchè le segui fino all'ultimo, smadonni e poi non dormi
-
@ankilo in nba non succede
-
@camice84 spesso mi addormento con il suono delle notifiche dei canestri
-
io da gennaio ne ho beccata solo una ma è possibile??
-
Esattamente. Non so quanto possa essere fruttuosa, per me è una strategia Kamikaze che prolunga l'agonia.
-
@limitless possibilissimo, se non le giochi
-
@limitless se giochi e poi le chiami succede cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet