[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza graziato è ancora base
-
@marekforza ma cosa gioco sempre la parte sbagliata purtroppo
-
ancora non la fanno finita :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6957/segnalazioni-quote-promo-rimborso-basket-25-euro-betfair/1
IMPORTANTE RAGAZZI
Se usassimo questo topic per le segnalazioni? Ho attivato le mail dieci minuti e mi sono già trovato 20 messaggi, è un po’ insostenibile come cosa
@thom lo fisseresti in alto?
-
@mr-cricket te lo appoggio
-
@mr-cricket thom non ti risponderà mai, l'abbiamo invocato decine di volte ma non si è mai fatto vivo ahahahah
-
Lasciamo questa per la discussione e apritene un'altra per le segnalazioni
-
@tmbfc ehm, già fatto e postata qualche commento prima
-
@marekforza ah
Però ora è eliminata -
@valdivia11 Fantastico ahahah
Allora rimettiamoci al buon senso delle persone e speriamo che ci si abitui a postare di la le segnalazioni -
@tmbfc e perchè mai? lo staff ha pensato fosse un doppione? ha pensato che fosse superfluo averne un'altra? chissà chissà
-
@mr-cricket di la dove? è stata rimossa
-
@marekforza No sono stato io idiota, credevo di aver pubblicato un commento qua e cancellando ho cancellato il topic, ora l’ho riaperto
Il telefono non prende bene è sta impazzendo -
@marekforza Dorebbe esserci di nuovo
-
@mr-cricket ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6957/segnalazioni-quote-promo-rimborso-basket-25-euro-betfair/1
Parlare con il thom è come parlare con un sordomuto a cui hanno strappato le orecchie con forza
"IMPORTANTE RAGAZZI" lo staff ha già detto che non ci sarà un'altra discussione ma prima dello staff c'è un superiore e questo è @Ankilo ci sei
-
@natty Dove hanno detto che non ci sarà un’altra discussione? Mica la gestiscono loro eh, sta a noi stabilire un “regolanento” per trovare più surebet tutti e poter avere segnalazioni utili e non spam...
-
@mr-cricket sono intervenuti una volta i boss a cazziarci
-
@valdivia11 Me lo sono perso, breve riassunto? Perché ci hanno caziato?
-
@mr-cricket niente, in sostanza hanno deciso di non lasciare aprire un'altra discussione, penso per non "intasare" ulteriormente il forum.
Ah, si era anche deciso di non commentare più qua, ma è durata poco la regola
-
@mr-cricket Come ti ha già detto @Valdivia11 ora è impossibile anche pensare di cercare il commento qua sotto ma una volta lo ha scritto lo staff, comunque io personalmente le sure le posto sia qua e in contemporanea nel topic delle sure, purtroppo non lo fanno tutti (o forse nessuno) comunque non è male come idea, ma non ha tanto senso anche ora perché è solo na promo e godiamocela finché dura (l'NBA è praticamente finito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet