[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@mr-cricket sono intervenuti una volta i boss a cazziarci
-
@valdivia11 Me lo sono perso, breve riassunto? Perché ci hanno caziato?
-
@mr-cricket niente, in sostanza hanno deciso di non lasciare aprire un'altra discussione, penso per non "intasare" ulteriormente il forum.
Ah, si era anche deciso di non commentare più qua, ma è durata poco la regola
-
@mr-cricket Come ti ha già detto @Valdivia11 ora è impossibile anche pensare di cercare il commento qua sotto ma una volta lo ha scritto lo staff, comunque io personalmente le sure le posto sia qua e in contemporanea nel topic delle sure, purtroppo non lo fanno tutti (o forse nessuno) comunque non è male come idea, ma non ha tanto senso anche ora perché è solo na promo e godiamocela finché dura (l'NBA è praticamente finito)
-
@valdivia11 credo che intasino molto di più i duplicati.. e siccome di qua non si riesce a fare solo segnalazioni, secondo me un secondo thread viene comodo
-
@mr-cricket stavo pensando lo stesso riguardo ai dupplicati..comunque come dice @Natty non durerà ancora molto, ormai i campionati sono verso la fine e con i vari playoff le partite si ridurranno
-
@mr-cricket Concordo, sarebbe la cosa migliore anche che in cima al post lo staff potesse darci i diritti a noi i soliti che commentiamo, magari non so poi ce la gestiamo noi facciamo una roba come mettere i match ancora in sure della giornata, non so se si può fare
-
Toronto a rimborso,ma chi l'ha fatta?
-
@camice84 io mi sa che non l'avevo, era scesa subito
-
@valdivia11 eh si
-
comunque con rispetto per @Mr-Cricket, lo stesso staff ha detto di non aprire un altro thread, io non ho problemi, però magari mettetelo qualche mi piace a chi le segnala,anche quelle prese dai siti di sure, , visto che il thread non penso che sia seguito solo da 3/4 persone
-
@valdivia11 il problema era anche che non avremo ricevuto il rimborso visto che tecnicamente ne abbiamo già preso uno dell'NBA oggi
-
@camice84 effettivamente siamo sempre gli stessi che ci scambiamo i mi piace a vicenda
-
@chomp96 la chat mi ha detto che sullo stesso campionato non si possono ricevere più rimborsi lo stesso giorno, quindi teoricamente se i campionati sono diversi penso di si
-
@chomp96 :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: , però penso che sia seguito da parecchie persone, basta che posti quà e dopo poco le quote scendono...
-
@chomp96 su campionati diversi in teoria te lo accreditano, mi sembra fosse capitato a qualcuno.
-
vi seguo da più di due mesi e sono un vostro fan ogni tanto riesco a trovare qualcosa anch'io da condividere ma come ci sono io ci sarà tantissima altra gente che segue questa discussione
-
comunque alle volte sono al pc, leggo le quote, apro i book e sono già cambiate, penso sia improbabile che altri abbiano scommesso se nemmeno io ci sono riuscito..
-
@camice84 Personalmente il like non lo metto perché allo stato attuale questa discussione è impossibile da seguire per il tempo che ho, le quote durano poco e le vedo in ritardo, c’è veramente tanto spam e non leggo neanche i messaggi
Per quanto riguarda quello che ha detto lo staff, io non me ero a conoscenza
Se ritengono che questo post non debba esistere lo faranno nuovamente presente, non mi sembra di aver agito in mala fede o contro l’interesse comune
-
@valdivia11 sisi, ma noi stamattina abbiamo preso quello dei maverick contro i nets che tecnicamente hanno giocato oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet