[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Grizzles-nets
Betfair 3
Unibet 1,53 -
due sure, non danno il tempo di scommettere che hanno sospeso tutto, chicago e indiana
-
@camice84 visto
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Grizzles-nets
Betfair 3
Unibet 1,53edit @1,45 unibet
-
@marekforza @camice84 se neanche hai avuto il tempo di scriverle che già sono state sospese vuol dire che i ninja nn c'entrano nulla
-
@federegna io neanche il tempo di giocarla, figurati di pubblicarla
-
@federegna no ma se sono sure è ovvio che la gente le trova e le piazza, indiana era rating 107%, io sono riuscito a piazzare chigago solo
-
Eurolega
Zalgiris-Armani
Betfair 1 @1.3
Unibet 1 @4.4 -
@camice84 io per come le vedo ste sure le faccio solo perchè sono limitato su betfair sennò nn le farei mai.
-
@federegna quali?
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Eurolega
Zalgiris-Armani
Betfair 1 @1.3
Unibet 1 @4.4immediato 1,25 bf
-
@anbarzomar eh no, quest l'ho presa
-
@marekforza io neppure il tempo di aprire la sezione eurolega che già la segnava a 1.25
-
@anbarzomar eh ma si è materializzata davanti ai miei occhi, è durata davvero pochissimo
-
Per me quando sono sballate su betfair nn conviene neanche avvicinarcisi, che se ne accorgono con il discorso dell'exchange
-
@federegna cosa c'entra l'ex ?
-
@Mr-Cricket comunque per quanto mi riguarda, il doppio 3d mi ha solo raddoppiato le notifiche
-
@marekforza ragionavo fra me e me.....
se le quote exchange sono fatte da utenti, i quotisti di betfair, andando a vedere le quote inserite nel exchange dagli utenti, se ne accorgono subito che hanno inserito una quota ridicola e la modificano al volo.... -
@marekforza Dai forza e coraggio, quando l’altro thread sarà ben avviato e tutti avranno capito dove devono fare le segnalazioni potrai levare le notifiche su questo
-
@federegna bè se se ne accorgono gli conviene dare un'occhiata prima invece che dopo no?alla fine sempre betfair sballata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet