[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza Dai forza e coraggio, quando l’altro thread sarà ben avviato e tutti avranno capito dove devono fare le segnalazioni potrai levare le notifiche su questo
-
@federegna bè se se ne accorgono gli conviene dare un'occhiata prima invece che dopo no?alla fine sempre betfair sballata...
-
danno i lakers a 3.1 quando il massimo è 2.65 su bet365 ,chicago a 3.75 quando è quotata a non più di 3, betfair si salva solo per l'exchange, in cui almeno il guadagno loro è sicuro
-
eurolega
cska @1,28 BF
olympiakos @4,4 unibetrating 99
-
@camice84 è fatto apposta regà.......
E' come un tabaccaio che nn ci guadagna nulla a vendere le sigaretta, ma sa che entri per prenderle e ti prendi anche il caffè! -
@marekforza ma io me ne sono accorto solo adesso che c'è il secondo thread!
-
per un attimo betfair ha avuto le quote di denver e miami invertite con bet 365 erano @ 2,10 entrambe, non ho fatto in tempo
-
@marekforza fosse la prima volta che lo fanno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma quindi me state a di che nn utilizzate nessun sw, ma le vedete a manella????
-
@federegna entrambe
-
@federegna siti web, parecchi siti non se li ca.a nessuno , intralot, goldbet, betflag, betstars...betstars per il basket fà pena vabbè :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@federegna io si, alla fine si sa quali sono i book da controllare, e i mercati da controllare sono molto ristretti
-
@chomp96 illuminami maestro....
-
@marekforza tira fuori sto sw va, che magari finisci in paradiso se ci aiuti tt .............
-
@federegna si così le quote cambiano prima ancora che lo sw le rileva
-
adesso tanto ricominceranno a scrivere anche di là...
-
@marekforza e pure tu hai ragione ahahahahhaha
rimango nell'ignoranza allora va.....
a meno che tu nn voglia fare un opera di bene e scrivermi via Telegram @federegna25 -
Eurolega
CSKA-Olympiakos
Williamhill 1 @1.28
Betfair 2 @4.6Stranamente avevo i limiti bassissimi, 23.3€
-
@camice84 su questa a @2.20 che limite hai?
-
@tmbfc già ho capito aspetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet