[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
l'eurolega niente?
-
@chomp96 io doppia beffa, ho detto la punto uguale su betfair a 1.28 tanto su intralot mi gioco il bonus di 5€ sulla serie a live, invece andava giocato in multipla su intralot
-
@camice84 eh, neanche più di intralot ci si può fidare, spero ritornino sui suoi passi
-
@chomp96 quota minima 5, 3 eventi o 4, se continuano cosi non la faccio più
-
@camice84 ma infatti, già il guadagno è poco, poi lo sbattimento di giocare una multipla per guadagnare se va bene 1euro alla fine non è cosa
scusate l' off topic
-
@chomp96 stò capendo se mi hanno abbassato i limiti su betfair, se cosi questa ultima settimana e poi mollo la promo sul basket, rischio di non poter giocare più le altre offerte di betfair
-
@chomp96 tanto alla fine se vedono che centinaia di utenti non la fanno più, ritornano alle condizioni di prima
-
@camice84 noooo.. ci mancheresti tu e le tue sure
-
@camice84 è quello che spero
-
io l'ho fatta questa volta ma non la faccio più ...4 partite son troppe
-
@Sauron a cosa ti riferisci?
-
Chi ha giocato i memphis su bf avrà un buon risveglio...big thanks a @Chomp96 per la segnalazione e a tutti quelli che condividono le sure
-
@tux ancora non è finita per favore :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 hai ragione maledetta diretta mi ha tratto in inganno, se vincono devo pagare il caffè a tutti
-
rimborso Memphis-Brooklyn dai, ma rischiata
-
finita, bonuuuuusss
-
Ripropongo anche qui
NBA
New orleans pelicans- Dallas Mavericks
1 1.25 BF
2 5 Goldbet
Rating 100% con multipli da 12.
Attenti ai limiti! -
Eurolega
Efes Istanbul Khimki Moscow
1 2.9 unibet 888 bet 365
2 bf 1.5
Rating 98%/98.8% non altissimo ma abbastanza buono per provare. -
potresti dirmi se ho capito bene?
piazzo surebet sul basket (o quasi surebet) con betfair sb sperando di ottenere il rimborso di 25 euro. ma è valida solo una partita per giornata? oppure una partita per campionato (NBA,eurolega,serie a)? oppure posso piazzare quante scommesse voglio e ottenere magari il rimborso anche più volte nel corso della stessa giornata?
mi sembra di aver capito che non ci sono quote minime per la qualificante ma solo per l'eventuale bonus rimborso, giusto? -
@ales-remo90 si tutto giusto. Ovviamente hai solo un rimborso per giornata. Puoi giocare quante partite vuoi solo sui 3 campionati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet