[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
rimborso Memphis-Brooklyn dai, ma rischiata
-
finita, bonuuuuusss
-
Ripropongo anche qui
NBA
New orleans pelicans- Dallas Mavericks
1 1.25 BF
2 5 Goldbet
Rating 100% con multipli da 12.
Attenti ai limiti! -
Eurolega
Efes Istanbul Khimki Moscow
1 2.9 unibet 888 bet 365
2 bf 1.5
Rating 98%/98.8% non altissimo ma abbastanza buono per provare. -
potresti dirmi se ho capito bene?
piazzo surebet sul basket (o quasi surebet) con betfair sb sperando di ottenere il rimborso di 25 euro. ma è valida solo una partita per giornata? oppure una partita per campionato (NBA,eurolega,serie a)? oppure posso piazzare quante scommesse voglio e ottenere magari il rimborso anche più volte nel corso della stessa giornata?
mi sembra di aver capito che non ci sono quote minime per la qualificante ma solo per l'eventuale bonus rimborso, giusto? -
@ales-remo90 si tutto giusto. Ovviamente hai solo un rimborso per giornata. Puoi giocare quante partite vuoi solo sui 3 campionati.
-
@Kalos grazie
-
@Chomp96
celtic-thunder
betfair 3
bet365 1,55scesa a 2,5 su bf in un secondo. Basta io lascio la promozione, mi sono stufato, saluti a tutti
-
@marekforza stavolta è scesa non per colpa dei ninja, ho visto su better e bet365 la quota variare e allora ho controllato su betfair ed era ancora invariata, era questione di attimi prima che la adattassero anche loro
-
@marekforza eh mi sa che pure io dovrò lasciare, oltretutto ora c'è pure un rischio molto più alto di farsi limitare (per chi già non lo fosse). Se in due secondi cala la quota immagino quanto siano felici quelli di BFs nel sapere che tu ci hai puntato..
-
@valdivia11 appunto il mio ragionamento è proprio quello, ora 2 sono le cose: o ci sono tanti ninja che oramai hanno imparato il trucco (al di fuori di noi soliti 5/6 che scriviamo sempre qui), oppure c'è un altro sito di "mangiabonus"
-
@marekforza non è da escludere la seconda opzione...
-
io dico che postare le partite non ha più senso rischiamo seriamente di esser limitati
-
@kalos comunque l'ho fatta al contrario:
oklahoma 1,57 bf
boston celtics @ 2,74 goldbet
99,7 % vediamo chi la vince
-
e comunque non si tratta di acchiappa sure, perchè ci sono 2 sure sul basket da ore che sono ancora li ma non sono su betfair.
-
@limitless secondo me è proprio meglio non farle, io ho fatto l'ultima giusto perchè non è in sure e goldbet non c'è sui comparatori, ma mi fermo qui
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
scesa a 2,5 su bf in un secondo. Basta io lascio la promozione, mi sono stufato, saluti a tutti
Io l'ho abbandonata da un paio di settimane non per volontà ma perché non riesco davvero a chiudere niente, dovresti avere l'abilità di un quei japponesini che scrivono velocissimi davanti al PC, chi di voi non somiglia quelli quando chiude qualcosa per questa promo ?
-
Comunque l'altro post, @Mr-Cricket con tutto il rispetto, è la morte di questa promo, praticamente basta attivare le notifiche di là e abbiamo servito il piatto per far crollare tutto Ringraziamoci da soli fratelli
-
@marekforza giocata pure io adesso almeno una la ho!!
-
@valdivia11 tanto esce al contrario lo sai no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet