[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza non è da escludere la seconda opzione...
-
io dico che postare le partite non ha più senso rischiamo seriamente di esser limitati
-
@kalos comunque l'ho fatta al contrario:
oklahoma 1,57 bf
boston celtics @ 2,74 goldbet
99,7 % vediamo chi la vince
-
e comunque non si tratta di acchiappa sure, perchè ci sono 2 sure sul basket da ore che sono ancora li ma non sono su betfair.
-
@limitless secondo me è proprio meglio non farle, io ho fatto l'ultima giusto perchè non è in sure e goldbet non c'è sui comparatori, ma mi fermo qui
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
scesa a 2,5 su bf in un secondo. Basta io lascio la promozione, mi sono stufato, saluti a tutti
Io l'ho abbandonata da un paio di settimane non per volontà ma perché non riesco davvero a chiudere niente, dovresti avere l'abilità di un quei japponesini che scrivono velocissimi davanti al PC, chi di voi non somiglia quelli quando chiude qualcosa per questa promo ?
-
Comunque l'altro post, @Mr-Cricket con tutto il rispetto, è la morte di questa promo, praticamente basta attivare le notifiche di là e abbiamo servito il piatto per far crollare tutto Ringraziamoci da soli fratelli
-
@marekforza giocata pure io adesso almeno una la ho!!
-
@valdivia11 tanto esce al contrario lo sai no?
-
@marekforza meglio per loro :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: sicuramente la beccheranno..
comunque in amicizia puoi anche dirci quali sono i book che hanno la sure..ahahahaha
-
@marekforza tranquillo che anche io sono sfigato, basti pensare che la partita che è andata a rimborso ieri che ho segnalato io stesso non l'ho presa perché l'avevo giocata al contrario pochi secondi prima
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
comunque in amicizia puoi anche dirci quali sono i book che hanno la sure..ahahahaha
?
-
@marekforza "comunque non si tratta di acchiappa sure, perchè ci sono 2 sure sul basket da ore che sono ancora li ma non sono su betfair."
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@kalos comunque l'ho fatta al contrario:
oklahoma 1,57 bf
boston celtics @ 2,74 goldbet
99,7 % vediamo chi la vince
vabbè vuoi farti una risata, come l'ho giocata è calata.. (su goldbet)
-
@chomp96 anch'io ho fatto uguale ma che sfiga.. ormai è diventata solo una perdita di tempo e risorse per non vedere mai un rimborso
-
@valdivia11
cska mosca-olimpiacos wh e eurobet -
@marekforza cancella cancella
-
@valdivia11 colpa tua allora, ho dovuto ripiegare su bet365...
-
brose è sure da 110% vediamo entro quanto l'abbassano, dopo la risegnalo di là, forse non si abbassa perchè già segnalata stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet