[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84
ok...sarà rating da 102 allora non 110 !
Sbaglio? -
@cbol2000 se sul punta/punta di ninjabet scrivi come prima quota quella più alta (in questo caso 5,5) ti porterà rating 110%. Se scrivi la più bassa, invece, come dici tu.
-
@linkin
ok chiaro... siccome ero fuori ed ho visto rating 110%...
calcolatore a parte ho pensato ad un 10% di guadagno...
e invece non è così, perchè è nemmeno un 2%....
non è assurdo rischiare limitazioni per nemmeno un 2%? -
@cbol2000 forse non hai letto il titolo della discussione dove sei , non penso che qualcuno, almeno quà entro ci punti più di quello necessario per guadagnare dalla sure
-
@camice84
si sto provando anch'io a seguire questa promo betfair.... -
@valdivia11 si però devi scommettere sull 1, non è sure poi
-
La promo dice rimborso se perdente o sbaglio?
-
@camice84 ah si? sono andato di fretta e non ho letto bene allora..più che altro l'ho fatta per il bonus expert, c'è da puntare un bel po' a quota >2 (mi pare 200€) per i 20€ bonus, se capitano altre buone quote magari ci provo
EDIT: no era corretto quello che dicevo sopra, scommessa perdente. Quello dell'1 è un esempio.
-
@valdivia11 quello su deposita almeno un certo tot e gioca un certo tot o quell altro?
-
@camice84 ahahah boh ne ho attivate 2/3, eurobet (expert) non mi sembra molto profittevole, va bene solo se capitano quote in sure o quasi
-
@natty non capisco il nesso logico, segnalazioni per le sure sì, mentre per le quote del basket no?
Entrambe sono soggette a variazioni di quota immediate se ci si fiondano tanti ninja, per entrambe c’è la necessità (o comunque è più comodo) di avere le quote segnalate senza leggersi messaggi in cui si parla di Cannellone, degli arancini, delle previsioni meteo e chi più ne ha più ne metta
Alla fine la mia idea era di rendere le cose più semplici per tutti.. Se ti scoccia che la gente giochi le tue quote puoi direttamente non postarle (e lo dico senza astio, anche perchè sei uno di quello che insieme a @camice84 ne segnala di più)
-
@valdivia11 quella sul deposito e volume di gioco è quasi impossibile, almeno non piazzando sure a raffica rischiando la limitazione, quell'altra è più fattibile dovendo giocare solo 200€, comunqne si gioca quest'ultima solo quando arriva il bonus, cioè venerdi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mr-cricket buoni gli arancini
-
@mr-cricket Ma mo te la prendi con me ? AHahahha
“Se ti scoccia le tue quote non le postare” a parte che da quello che hai scritto si vede che non segui sto topic, te lo confermano tutti qua sono il primo chiama “traditori” quelli che le trovano e non le postano, e fidati che molti che le postano ora sono gli stessi a cui ho fatto questa battuta (l’hanno capito )
Per il resto, guarda ti possono rispondere tutti qua visto che sono giorni che si parla di questo e te lo dico anche io che cambiano specialmente per questo topic
Ma guarda che hai fatto tutto tu nonostante lo staff ha detto “Non fate l’altro post” e mo ti metti a litigare uno ad uno con noi ? -
@Natty lungi da me litigare, forse non ci siamo ben compresi.
Non me la sono affatto presa (ho anche specificato senza alcun astio, più di così..).
E si, questo topic non lo seguo proprio perchè non riesco più a passare ore ed ore sul forum, le notifiche non le posso attivare perchè ci sono troppi messaggi spam.
Che poi ho anche specificato che sei uno di quelli che ne posta di più, quindi non capisco per quale motivo tu ti senta accusato.Se lo staff riterrà che il mio post non sia conforme lo eliminerà
Ripeto che l’ho fatto in buona fede per aiutare (e perchè no, anche per aiutarmi, visto che ora le notifiche nell’altro post le ho attivate) -
@mr-cricket Ma dai ho fatto una riflessione breve e parlando del tuo post era giusto che ti dovessi taggare, ma ora basta non mi va di sentire gente che parla così sembra che siamo alle scuole medie e ti devi giustificare, ormai è fatto sicuramente aiuta il tuo topic e io te l'ho detto già.
Più che altro il titolo di questo topic è troppo Clicbait e i nuovi iscritti leggendolo pensano che basta che la squadra perde e si vincono 25€ quindi giustamente si fiondano tutti giocando quello che viene postato qua (già prima del tuo topic) non leggendo minimamente i T&C
Ma VABBE', ormai giochiamo le ultime robe tanto sta promo è agli sgoccioli E io voglio andare in CASSA PEACE
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@mr-cricket Ma dai ho fatto una riflessione breve e parlando del tuo post era giusto che ti dovessi taggare, ma ora basta non mi va di sentire gente che parla così sembra che siamo alle scuole medie e ti devi giustificare, ormai è fatto sicuramente aiuta il tuo topic e io te l'ho detto già.
Più che altro il titolo di questo topic è troppo Clicbait e i nuovi iscritti leggendolo pensano che basta che la squadra perde e si vincono 25€ quindi giustamente si fiondano tutti giocando quello che viene postato qua (già prima del tuo topic) non leggendo minimamente i T&C
Comunque ormai giochiamo le ultime robe tanto sta promo è agli sgoccioli E io voglio andare in CASSA PEACE
Se fare una discussione civile dove ti spiego quello che intendevo (visto che lo hai travisato) è essere alle scuole medie...
Comunque pace, speriamo in tante altre casse da qua a fine promo -
@mr-cricket Appunto non hai niente da giustificare! Aahaha Non sono nessuno per sentire delle giustificazioni da te
Bravo, purtroppo io oggi ho chiuso poco e niente ! Controlla forse qualcosa è ancora buona Sei il benvenuto -
-
sul fenerbahce avevo un bel limite di 1.68€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet