[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@Natty lungi da me litigare, forse non ci siamo ben compresi.
Non me la sono affatto presa (ho anche specificato senza alcun astio, più di così..).
E si, questo topic non lo seguo proprio perchè non riesco più a passare ore ed ore sul forum, le notifiche non le posso attivare perchè ci sono troppi messaggi spam.
Che poi ho anche specificato che sei uno di quelli che ne posta di più, quindi non capisco per quale motivo tu ti senta accusato.Se lo staff riterrà che il mio post non sia conforme lo eliminerà
Ripeto che l’ho fatto in buona fede per aiutare (e perchè no, anche per aiutarmi, visto che ora le notifiche nell’altro post le ho attivate) -
@mr-cricket Ma dai ho fatto una riflessione breve e parlando del tuo post era giusto che ti dovessi taggare, ma ora basta non mi va di sentire gente che parla così sembra che siamo alle scuole medie e ti devi giustificare, ormai è fatto sicuramente aiuta il tuo topic e io te l'ho detto già.
Più che altro il titolo di questo topic è troppo Clicbait e i nuovi iscritti leggendolo pensano che basta che la squadra perde e si vincono 25€ quindi giustamente si fiondano tutti giocando quello che viene postato qua (già prima del tuo topic) non leggendo minimamente i T&C
Ma VABBE', ormai giochiamo le ultime robe tanto sta promo è agli sgoccioli E io voglio andare in CASSA PEACE
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@mr-cricket Ma dai ho fatto una riflessione breve e parlando del tuo post era giusto che ti dovessi taggare, ma ora basta non mi va di sentire gente che parla così sembra che siamo alle scuole medie e ti devi giustificare, ormai è fatto sicuramente aiuta il tuo topic e io te l'ho detto già.
Più che altro il titolo di questo topic è troppo Clicbait e i nuovi iscritti leggendolo pensano che basta che la squadra perde e si vincono 25€ quindi giustamente si fiondano tutti giocando quello che viene postato qua (già prima del tuo topic) non leggendo minimamente i T&C
Comunque ormai giochiamo le ultime robe tanto sta promo è agli sgoccioli E io voglio andare in CASSA PEACE
Se fare una discussione civile dove ti spiego quello che intendevo (visto che lo hai travisato) è essere alle scuole medie...
Comunque pace, speriamo in tante altre casse da qua a fine promo -
@mr-cricket Appunto non hai niente da giustificare! Aahaha Non sono nessuno per sentire delle giustificazioni da te
Bravo, purtroppo io oggi ho chiuso poco e niente ! Controlla forse qualcosa è ancora buona Sei il benvenuto -
-
sul fenerbahce avevo un bel limite di 1.68€
-
@camice84 mi spiace boss ma come hai fatto ad avere limiti così bassi?
-
@limitless , mi hanno abbasato i limiti, sopratutto quelle alte, quanto aveva lei?
-
@camice84 ahia, mi sa che adesso hai i limiti come me marekforza TMBFC kalos ecc
-
@camice84 lei a chi? so maschio io comunque adesso che è @5.5 ho max 164
-
@chomp96 appunto, forse dopo questa settimana mollo, tanto piano piano le partite vanno anche riducendosi
-
Limiti di puntata bassi anche per me, soprattutto a quote alte, vediamo in settimana come si evolve.
-
@camice84 ma il fatto e che con questi limiti su betfair giusto questa promo e quella live della serie A si possono fare, le altre sono un po difficoltose
-
@limitless , quante partite per la promo piazzi durante il giorno e da quanto tempo hai iniziato a giocare per la promo?
-
@limitless hai i nostri limiti x100
-
@chomp96 in percentuale abbassano anche quelli della serie a e coppe, se non fosse cosi continuerei tranquillo
-
@camice84 sisi lo so, ma si riescono comunque a fare anche con questi limiti, certo è un po più difficile ma ce la si fa
-
@camice84 ieri 4 oggi 5 ho iniziato a gennaio quando ancora c'era qualcuno di vostra conoscenza che scriveva alle 4 di mattina e parlavate di sta promo e intanto io non riuscivo a dormire perchè avevo le notifiche
-
@limitless non capisco , anche io dall'inizio, fino all'altro ieri tutto apposto, poi dopo aver aver piazzato il filotto serie a il semidramma
-
@limitless il problema è che me li stanno abbassando quando stò vincendo i bonus, tu ultimamente a vincite come sei messo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet