[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@mr-cricket Ma dai ho fatto una riflessione breve e parlando del tuo post era giusto che ti dovessi taggare, ma ora basta non mi va di sentire gente che parla così sembra che siamo alle scuole medie e ti devi giustificare, ormai è fatto sicuramente aiuta il tuo topic e io te l'ho detto già.
Più che altro il titolo di questo topic è troppo Clicbait e i nuovi iscritti leggendolo pensano che basta che la squadra perde e si vincono 25€ quindi giustamente si fiondano tutti giocando quello che viene postato qua (già prima del tuo topic) non leggendo minimamente i T&C
Ma VABBE', ormai giochiamo le ultime robe tanto sta promo è agli sgoccioli E io voglio andare in CASSA PEACE
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@mr-cricket Ma dai ho fatto una riflessione breve e parlando del tuo post era giusto che ti dovessi taggare, ma ora basta non mi va di sentire gente che parla così sembra che siamo alle scuole medie e ti devi giustificare, ormai è fatto sicuramente aiuta il tuo topic e io te l'ho detto già.
Più che altro il titolo di questo topic è troppo Clicbait e i nuovi iscritti leggendolo pensano che basta che la squadra perde e si vincono 25€ quindi giustamente si fiondano tutti giocando quello che viene postato qua (già prima del tuo topic) non leggendo minimamente i T&C
Comunque ormai giochiamo le ultime robe tanto sta promo è agli sgoccioli E io voglio andare in CASSA PEACE
Se fare una discussione civile dove ti spiego quello che intendevo (visto che lo hai travisato) è essere alle scuole medie...
Comunque pace, speriamo in tante altre casse da qua a fine promo -
@mr-cricket Appunto non hai niente da giustificare! Aahaha Non sono nessuno per sentire delle giustificazioni da te
Bravo, purtroppo io oggi ho chiuso poco e niente ! Controlla forse qualcosa è ancora buona Sei il benvenuto -
-
sul fenerbahce avevo un bel limite di 1.68€
-
@camice84 mi spiace boss ma come hai fatto ad avere limiti così bassi?
-
@limitless , mi hanno abbasato i limiti, sopratutto quelle alte, quanto aveva lei?
-
@camice84 ahia, mi sa che adesso hai i limiti come me marekforza TMBFC kalos ecc
-
@camice84 lei a chi? so maschio io comunque adesso che è @5.5 ho max 164
-
@chomp96 appunto, forse dopo questa settimana mollo, tanto piano piano le partite vanno anche riducendosi
-
Limiti di puntata bassi anche per me, soprattutto a quote alte, vediamo in settimana come si evolve.
-
@camice84 ma il fatto e che con questi limiti su betfair giusto questa promo e quella live della serie A si possono fare, le altre sono un po difficoltose
-
@limitless , quante partite per la promo piazzi durante il giorno e da quanto tempo hai iniziato a giocare per la promo?
-
@limitless hai i nostri limiti x100
-
@chomp96 in percentuale abbassano anche quelli della serie a e coppe, se non fosse cosi continuerei tranquillo
-
@camice84 sisi lo so, ma si riescono comunque a fare anche con questi limiti, certo è un po più difficile ma ce la si fa
-
@camice84 ieri 4 oggi 5 ho iniziato a gennaio quando ancora c'era qualcuno di vostra conoscenza che scriveva alle 4 di mattina e parlavate di sta promo e intanto io non riuscivo a dormire perchè avevo le notifiche
-
@limitless non capisco , anche io dall'inizio, fino all'altro ieri tutto apposto, poi dopo aver aver piazzato il filotto serie a il semidramma
-
@limitless il problema è che me li stanno abbassando quando stò vincendo i bonus, tu ultimamente a vincite come sei messo?
-
@camice84 purtroppo vinte 3 ieri e persa una dei lakers che non son riusciti a resistere fino al terzo quarto.. peccato stavano andando bene.. il fatto di vincere il 90% delle piazzate è una cosa che mi preoccupa molto
però conta che ho una partita a quota 6 una a 5 e una a 3 e che spero di perderle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet