[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@kalos ti sta trollando, tranquillo. @TMBFC non è VIP perchè lui è Massimiliano Paci in persona
-
@balzo @TMBFC
Birbantello quel Bologna
che ti mette alla gogna.
Il rimborso non ha avuto
Al buon Paci chiede aiuto.
Mai vip diventerò?
Come @SpiaEurobet un dì sarò?
La domanda è ben formulata
Ma il buon Paci non se l'è ca.ga.ta
Ancora.... -
Comunque, caro Bologna @TMBFC questi scherzi mattutini non mi piacciono. Piuttosto raccomandami al buon Paci che mi manca essere Vip.
-
ci sarebbe stato anche il rimborso su Portland-Houston
-
@camice84 buono, peccato che sia solo una volta al giorno...
-
@kalos si,e che non ti limitano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 io onestamente ero già abbastanza limitato sullo sportbook anche prima della promo, quindi non sto accusando eccessivamente il colpo...
-
@kalos se ti limitano al tal punto che no puoi piazzarle intendo
-
@camice84 buh, su alcune sì. Tipo quote a 4 o 5 sono abbastanza ingiocabili...
-
Stasera mi metto a guardare bene, è il periodo in cuin ella NBA ci sono i risultati "sicuri"
-
@fedem4 di questi periodi la squadra che è in vantaggio al 3/4 poi perde la partita? Sicuro? Buono a sapersi
-
@marekforza
A fine stagione c'è un sorteggio in cui le squadre con il peggior record hanno la possibilità di scegliere un prospetto del college a testa.
Più fai schifo durante l'anno, più chances hai di avere uno buono.Ci sono squadre che NON vanno ai PO che giocano a perdere da 1-2 mesi.
Stasera ad esempio Philadelphia e Miami vincono per forza. Non so se saranno in vantaggio a fine 3 quarto, ma alla fine vincono.
Ovviamente bisogna guardare le quote, però qualcosina si vince sempre.
-
@fedem4 quindi ? parli di scommesse, non di questa promo.
-
@fedem4 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Non so se saranno in vantaggio a fine 3 quarto, ma alla fine vincono.
qualcosa non quadra
-
@fedem4 di cosa parli ?
-
@camice84 @marekforza ecco l'effetto di mettere in risalto la promo, che tutti la possano giocare..ovviamente manco sanno di che parlano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
comunque saranno risultati sicuri per alcuni, tipo chi deve entrare ai playoff o chi gioca a perdere, ma tutte le squadre in mezzo che non hanno più nulla da dire sono un po' mine vaganti -
@valdivia11 eh ma vuoi mettere una bella quota sicura a 1,18 ? Ci metti 140 euro sopra e vinci circa 25 euro senza stare a pensare al bonus
-
@marekforza secondo me avete frainteso.
Penso intendesse che nel finale di stagione è più facile andare a rimborso usando quote di squadre che ormai non hanno più speranza di andare ai playoff, preferendo arrivare più in basso possibile in classifica (avendo precedenza nella scelta dei nuovi giocatori dalle università).
Comunque non sono d accordo con questa teoria. -
Ciao ragazzi..ho cercato di leggere qualche post, ma non ci ho capito cmq una mazza perché ce n'è stanno troppi, non ho trovato quello in cui viene spiegato come si gioca esattamente.. Bisogna puntare su una squadra basket qualsiasi e contropuntare l'avversaria su un altro book? Bisogna usare il calcolatore in RF 25/25?scusate se è già stato spiegato e non ho trovato il post
-
@lux8219 calcolatore normale, si giocano surebet (o quasi) in modo da non perderci nulla e sperare nel rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet