[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 vabbè voleva semplicemente insegnare a noi ignoranti alcuni meccanismi dell'nba, io l'ho apprezzato, non seguivo il basket usa dai tempi di magic johnson e jordan
-
@marekforza scusa ma quanti anni hai?
-
@marekforza il blu mi aveva stancato, volevo provare un nuovo colore
-
@limitless che maleducato
-
@marekforza si dice curioso... ma te che hai fatto i big money mi pagheresti l'annuale a ninjabet? sono povero
-
@limitless ahahha non lo pago io l'annuale ho parecchie spese
-
@marekforza ma infatti dovresti pagare solo il mio.. vedi? sei già avvantaggiato dopo ti mando la richiesta d'amicizia su facebook
-
eurolega
Real @1,22 - Goldbet
Zalgris @5,5 - BFrating 99
-
@fedem4 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza
A fine stagione c'è un sorteggio in cui le squadre con il peggior record hanno la possibilità di scegliere un prospetto del college a testa.
Più fai schifo durante l'anno, più chances hai di avere uno buono.Ci sono squadre che NON vanno ai PO che giocano a perdere da 1-2 mesi.
Stasera ad esempio Philadelphia e Miami vincono per forza. Non so se saranno in vantaggio a fine 3 quarto, ma alla fine vincono.
Ovviamente bisogna guardare le quote, però qualcosina si vince sempre.
@fedem4 infetti s'è visto come Utah che cerca i playoff ha vinto contro Atlanta che sta tankando (meglio per me che ci sono andato a rimborso eh...)
Ma giusto per dire che queste considerazioni lasciano il tempo che trovano.
-
@dado93giu idem boston, sicurissima di essere seconda ad Est guarda cosa ha fatto gli ultimi 15" con i Thunder che sicuramente avevano più interessi a vincere, visto che si giocano la posizione ad Ovest
-
-
@fabiossy3 ha detto in Segnalazioni quote promo rimborso basket 25 euro Betfair:
Scusate, una domanda da novizio. Le partite che postate, mirano al volume di gioco? oppure se come penso di aver capito, al verificarsi della condizione si ha il rimborso e su BF e la vincita sul secondo book??
Quel post è solo per le segnalazioni.
Comunque la promo è quella affrontata in questa discussione. Qui il link diretto di Betfair.
-
@dado93giu scusate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
rimborso Indiana-New Orleans
-
@camice84 visto, se non esistesse sportpesa con i suoi quotisti ultra lenti bisognerebbe inventarli
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
rimborso Indiana-New Orleans
e andiamoooooooo
-
Presooo
Da ben 16€ -
eurolega
stella rossa @4,20 - BF
fenerbache @1,33 - WHrating 101
-
@tmbfc purtroppo questo ci tocca, sempre meglio degli ultimi presi da tipo 10€
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
eurolega
stella rossa @4,20 - BF
fenerbache @1,33 - WHrating 101
Solo per me è ingiocabile? Puntata min 2 e Max 1.75......limite a chiudere!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet