[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
-
@ninjaraiden ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ma quanto dura questa promo? non ha scadenza?
speriamo duri ancora
-
nba
oklaoma @1,66 -- BF
portland @ 2,50 -- WH99%
-
Se qualcuno avesse giocato Cantù-Torino ha diritto al rimborso
Purtroppo quando sono arrivato io non era più sure -
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Purtroppo quando sono arrivato io non era più sureanche a me è sfuggita per un pelo
-
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Purtroppo quando sono arrivato io non era più sureio avevo Cantù vincente...
-
cioè siete micidiali, vedo su infobetting utah-gs a 100,20, quindi perdita di 0,20 cent, decido di farla apro bf e bet 365 e su bf mercato sospeso e quota calata. Siamo diventati veramente troppi, ora non si riesce proprio a fare nulla
-
let's goooo Clevelanddddd
-
@marekforza stessa cosa successa a me, io direi di segnalarla quà almeno chi segue la prende uguale e poi dopo si posta di là..tipo 5 minuti dopo , quote che calano in un minuto...
-
@tartaninja avevi giocato i nets o tifi lebron?? no perchè qua di solito si tifa la perdente, non la vincente ahahah
-
@camice84 non ho fatto neanche in tempo a giocarla io, figuriamoci a postarla.
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja avevi giocato i nets o tifi lebron?? no perchè qua di solito si tifa la perdente, non la vincente ahahah
ahahahaha....ovviamente si festeggia perchè ho perso (Brooklyn)
-
@camice84 io ormai le gioco solo se sono con i book aperti, non hai neanche il tempo di mettere password etc che già è cambiata..prima c'era golden state a 2.8 in sure con eurobet, ho giocato ancora prima di aprire l'altro book perchè già immaginavo sarebbe calata in un nano secondo, ed infatti..
-
@valdivia11 per sfortuna avevo l'altro book aperto e non betfair, il tempo di aprirlo e vedere la quota, ho messo l'importo nel punta punta (che già avevo aperto) e mercato sospeso, veramente un secondo è durata da quando l'ho vista
-
si assurdo, durano un infinitesimo.... pensavo che infobetting stesse dando i numeri...
-
Ma avevate segnalato quella per i Cavaliers ?
-
@brick17 non credo sia stata segnalata
-
@valdivia11 ah ecco grazie
Ormai anche io non riesco a giocarne più di 2 al gg e andando pure in perdita -
scusatemi ma non c'è un limite di partite da giocare? tipo una al giorno o cosa? o posso puntare/contropuntare anche 10 testa a testa alla volta e sperare?
-
@blackgeko non ce limite di partite puntabili, ma comunque si riceve un solo rimborso al giorno per competizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet