[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@natty tira fuori qualcos'altro allora, ormai ti seguiamo come discepoli ahahah
-
@natty ma quindi rimborsano pure sul campionato greco?
-
@auricchio no, era una battuta
-
@valdivia11 AHahah Rimborso Betfair G A N G Primo pensiero della giornata Sono già all'opera Per una nuova scultura Sono così Michelangelo
Per tutti : bombardate sto topic di sure ho paura che finisca sta promo -
@chomp96 mi stavo fiondando a scommettere su tutta la Grecia
-
@natty Ci tengo a precisare che ho proposto la surebettata prima di Ankilo, carta canta! ahah
Edit: era 99%, quisquillie...
-
@auricchio No Magari Ahahaha
@ayeye Bravi ragazzi questo topic lo abbiamo resuscitato in 2 o 3 e sta avendo la giusta considerazione Caricate e SPARATE sure qua Grazie -
l'ideale è trovare partite equilibrate..barcellona milano di eurolega si può rischiare ma la vedo proprio dura!
-
@natty qualche post sotto c'è una partita, non è sure però non è male
-
@valdivia11 Giocata ieri ! Altro ? Sto sperando di trovarne un paio a 100 per stanotte tutto qui
@Abrahm Non mi và di perdere nemmeno 50 centesimi almeno per quanto mi riguarda, Sto chiudendo sta promo senza perdite Una volpe insomma -
@natty se trovi qualche buon rating taggami
-
@ayeye grazie comunque sul tuo 99% ci ho giocato il bonus e sulla successiva al 101 ci ho piazzato i 25 euro recuperando anche i precedenti centesimi persi
-
Non c’e nulla oggi
-
@natty se trovi qualche buon rating taggami
Possibilmente anche a me, graziee!
-
@andrea320 @Abrahm
Purtroppo come ha scritto anche @auricchio non sembra ci sia molto oggi ragazzi, non vorrei dimenticarvi attivate le notifiche qua sperando in qualcosa o trovate qualcosa voi più menti fanno più Money -
Io ho giocato un po’ di rating squallidi ma questa promo mi ha scimmiato e dovevo fare assolutamente qualcosa
-
Brooklyn Nets-Philadelphia 76ers
1 3.75 william hill
2 1.36 betfair100%/99%
-
Orlando Magic-Los Angeles Lakers
1 2.40 bet365
2 1.72 betfair100%/97%
-
memphis-indiana pacers
1,40 betfair
3,45 888/lv/unibet -