[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 sarà scesa ora (infatti era stata prima sospesa e poi riattivata), l'avevo appena giocata ahahaha teneteci un occhio magari risale
-
@valdivia11 su william risale?, non credo perchè poi a 1.23 è sure con betfair
-
@camice84 se può servire a 1.24 su Sportpesa
-
@camice84 prima era a 1.30, faccio per giocarla e sparisce la quota. Vado per giocare l'altra (Stella Rossa), butto l'occhio ed è di nuovo disponibile a 1.30. Magari ora hanno sistemato definitivamente..
-
@valdivia11 questa partita è da stamattina che non trova pace, figurati che io l'ho presa a 1,3 su betfair
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@Chomp96 pure io jazz!! però niente bonus ancora..
bonus arrivato
-
ragazzi, ma quanti bonus al giorno si possono prendere ? 1 solo giusto ? @Chomp96
edit: se abbiamo preso il bonus da 25 eur di questa mattina con i jazz, possiamo prenderne un altro oggi pom con l'eurolega ?
-
@tartaninja se ne può prendere uno al giorno per competizione, avendo preso la NBA possiamo prendere anche Eurolega
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja se ne può prendere uno al giorno per competizione, avendo preso la NBA possiamo prendere anche Eurolega
ah perfetto!!! pensavo solo uno in generale sul basket!
-
Io sinceramente oggi ho preso 17 euro di rimborso: 12 da Memphis-Portland (scommessa effettuata alle 0:05 circa) e 5 da Utah-Boston (alle 2:30 circa), quindi deduco se ne possano ottenere più al giorno e sulla stessa competizione
-
@vascoo88 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Io sinceramente oggi ho preso 17 euro di rimborso: 12 da Memphis-Portland (scommessa effettuata alle 0:05 circa) e 5 da Utah-Boston (alle 2:30 circa), quindi deduco se ne possano ottenere più al giorno e sulla stessa competizione
verrrryyyy goood
-
anch'io l'altra volta avevo preso due partite del nba nella stessa giornata,tutte e due pagate
-
@vascoo88 molto strano, in passato non succedeva, o saranno stati dei bug o hanno cambiato i termini, in ogni caso meglio così
-
Mannaggia ragazzi mi sono dimenticato di giocare il barca sulla eurolega
-
@brick17 in che senso? non hai giocato l'incontro o non hai contropuntato?
Ad ogni modo già cominciò. -
@ankilo non l’ho giocata volevo giocarla un po’ prima del match che magari trovavo quote migliori
Solo che a lavoro era indaffarato e me ne sono scordato
Secondo me questa andrà a rimborso molto equilibrata dalle quote -
In effetti stanno 12 -12 e se la stanno giocando punto a punto.§
Su bet365 si vedono abbastanza bene. -
@chomp96 Molto meglio direi
-
Ragazzi non dimenticatevi che avete un fratello ninjia costretto a scommettere dal cell
Un po’ di compassione vi do il link del paypal.me si accettano donazioni -
io purtroppo non son riuscito a piazzarne neanche una perchè ero via e il mio telefono ha deciso di scioperare oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet