[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Mannaggia ragazzi mi sono dimenticato di giocare il barca sulla eurolega
-
@brick17 in che senso? non hai giocato l'incontro o non hai contropuntato?
Ad ogni modo già cominciò. -
@ankilo non l’ho giocata volevo giocarla un po’ prima del match che magari trovavo quote migliori
Solo che a lavoro era indaffarato e me ne sono scordato
Secondo me questa andrà a rimborso molto equilibrata dalle quote -
In effetti stanno 12 -12 e se la stanno giocando punto a punto.§
Su bet365 si vedono abbastanza bene. -
@chomp96 Molto meglio direi
-
Ragazzi non dimenticatevi che avete un fratello ninjia costretto a scommettere dal cell
Un po’ di compassione vi do il link del paypal.me si accettano donazioni -
io purtroppo non son riuscito a piazzarne neanche una perchè ero via e il mio telefono ha deciso di scioperare oggi
-
Io purtroppo avevo il fenerbache e avete visto com'è andata
-
@brick17anche io avevo il fenerbache e vedendo la partita ho messo altri 5€ all'inizio dell'ultimo quarto
Tanto ormai BF mi ha preso in antipatia e mi ha fatto puntare solo 9€. I 5 li ho messi su sisal per sbloccare un deposito.
PS: il barca è avanti di 14 punti. -
@ankilo io purtroppo essendo a lavoro riesco ogni tanto a dare una sbirciata veloce con cell
-
Chi ha giocato il Brose contro Milano dovrebbe essere andato a rimborso. Io ovviamente avevo Milano!
-
Fuori chi è il busone!?
-
@valdivia11 purtroppo anche io avevo il Milano
-
@brick17 penso che comunque quasi tutti avessero milano, BFs teneva la quota abbastanza alta, e poi era la sfavorita.
-
@valdivia11 qua le quote non rispecchiano per niente l’andamento della partita ....
qualcuno per sta sera ha già qualcosa nba?
Non si trova granché -
@brick17 io san antonio presa in sure. Comunque mi sa che BFs ha deciso di stringere il cappio, limiti decisamente abbassati per me oggi! Forse prendere il bonus di nuovo non ha fatto bene ahahah vabbè fortuna che c'è la via di fuga per le puntate
-
@valdivia11 in che senso via di fuga? Altri book?
Boh io per adesso non ci ho mai fatto caso ai miei limiti anche perché non ho ancora iniziato a fare sure...xo ho già wh, gd, better limitato
Come fai a dire di avere dei limiti ? -
@brick17 perchè mi ha lasciato giocare solo 16€ su quella appena postata
-
@valdivia11 ah
-
@valdivia11 ti hanno abbassato i limiti? hai vinto qualche rimborso di recente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet