[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@kalos ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Ragazzi ma sulla sure di detroit segnalata un po' di tempo prima la quota a 2 di bf si riferiva a detroit e quella di sportpesa si riferiva invece a washington? Perchè ora sembrano essersi invertite su bf e non vorrei che qualcuno fosse tratto in inganno...
no washington a 2 su betfair e detroit a 1,99 su sportpesa
-
@camice84 no si è fatto un po di confusione sta sera le quote sono molto volatili
cmq io su bf non trovo ancora le quote per la serie a basket -
@brick17 no infatti le stò aspettando, sempre sballate betfair adesso ritarda
-
rimborso San Antonio-Oklahoma
-
CA$$AAAAA Rimborso Oklahoma ️ chi l'ha giocata ?
-
Io ovviamente avevo il contrario
-
@chomp96 io pure Spurs su Betfair
-
Mi rode solo che quei maledetti di Betfair mi hanno fatto mettere solo 17€ su Okc, ma vabbè. Di certo non mi fanno schifo
-
@chomp96 idem :’(
-
Per chi aveva giocato Olympiakos in Malaga - Olympiakos... c'è il rimborso. Pareggio Malaga al 4/4 e vittoria in recupero nei TS
-
@dado93giu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Mi rode solo che quei maledetti di Betfair mi hanno fatto mettere solo 17€ su Okc, ma vabbè. Di certo non mi fanno schifo
si stessi limiti, sempre buono
-
11€ su Olympiakos, questo avevo di limiti
-
Io 12, maledetti.
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
11€ su Olympiakos, questo avevo di limiti
Mi sono detto “per 11€ non la faccio dai”... Mannaggia a me ahah
-
Anche questa era stata postata? Come sure
Siamo in troppi e io troppo lento -
@brick17 io l'ho giocata giorno 27
-
il bello di questi limiti è che c'è il rischio che vinci quella in cui hai puntato di meno, tipo io adesso ho real madrid e panathinaikos sui cui avevo puntatao 25€, non penso che ti diano il rimborso su quella da importo più alto
-
@dado93giu farle sempre anche con piccole perdite, sempre con lo stesso rating, non puoi perdere 0.2€ su 10€...
-
Per il Real non ti dovresti preoccupare è avanti di 7 al terzo quarto.
edit: finale al cardiopalmo. Real vince con canestro da 3 a 2" dalla fine. -
@ankilo alla faccia del guardare avanti ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet