[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@brick17 penso dovresti chiedere ai mod che eventualmente sospendono uno e ti attivano l'altro Comunque si, quello annuale paghi tutto subito, io l'ho fatto dopo il primo mese di iscrizione, ti si riattiva solo alla scadenza dell'anno (365 giorni).
-
@valdivia11 perfetto grazie mille
si infatti ho scritto pochi minuti fa una email al supporto
cmq penso di andare per l'annuale si risparmia qualcosa partendo oggi dal 31-03-2018 dovrebbe andare fino al 30-03-2019
giusto speriam che paypal vada -
New Orleans Pelicans @ Cleveland Cavaliers
1 2,8 bf
2 1,55 unibet e eurobet
se a qualcuno questo pomeriggio fosse sfuggita -
@valdivia11 a proposito a me quello di adesso mi scade il 15 aprile, se lo rinnovoadesso secondo te mi riparte da adesso?
-
@brick17 @2.75 bf
-
@camice84 no dal 15 aprile con il prezzo vecchio, basta essere sicuri che sia attivo il rinnovo automatico. Se invece disattivi il rinnovo e ne sottoscrivi uno differente (ad esempio da mensile ad annuale) dovrebbero prenderti il nuovo prezzo, comunque io chiederei. La mail di Mariana comunque dice questo:
"ATTENZIONE: questi prezzi (riferito a quelli aggiornati) verranno applicati a tutti i NUOVI ABBONAMENTI ACQUISTATI. Chi mantiene l'abbonamento corrente con rinnovo attivo continuerà a pagare il canone più basso (se il rinnovo non va a buon fine o viene cancellato, si dovrà procedere con l'acquisto ai nuovi prezzi)." -
off topic semifinale live tennis unibet
quota potenziata unica partita oggi
stanno giocando adesso -
rimborso Orlando-Chicago
-
@camice84 mi sbaglio o sto fine marzo è molto profittevole
-
@brick17 parecchio, questa rimborso pieno 25€
-
cmq bene cosi che devo recuperare i 150 del muro del pianto + 120 per abbonamento a ninjia
forse cosi a fine mese ne esco in positivo -
@Mr-Cricket grazie bomber <3<3<3
-
@limitless Grazie a te
Mi ero dimenticato l’upvote (anche perché non era proprio sure, ma sono andato sulla fiducia salvo poi scoprire che wh la quotava più bassa e non era sure, poi ovviamente me ne sono dimenticato).. e meno male che l’ho fatto -
@mr-cricket mi spiace ma io la vedevo ancora se no non la postavo.. forse non si era refreshata bene la pagina ogni tanto succede.. fortuna nella sfiga ci sta
-
@limitless Tranquillo, va benissimo così, ti devo un caffè
P.s. La mia prima scommessa l’ho fatta da 25, poi ne ho fatta un’altra da 4 per bilanciare la contropuntata, riceverò 25 vero? Si conta la prima o comunque quella di importo più alto?
-
@mr-cricket credo proprio ti diano 25 bombe non penso ci siano problemi
-
@camice84 preso anch'io a sto giro
-
Nonostante le limitazioni su bfs, sono riuscito a piazzare e ricevere il bonus per questa promo (grazie a @limitless per la segnalazione su Orlando v Chicago )
Adesso vado a sbattere la testa per non averci pensato prima...
-
Sfiga terribile tra ieri e stanotte. Perdo una schedina da 20€ fatta con un bonus da 2€ perchè il CSKA quotato a 1.25 va a perdere. Mancato 3 possibili bonus per colpa di Cleveland e Denver che vanno vincere di 1 punto, e Milwaukee che va a vincere di 2
-
@valdivia11 consolati amico mio non sei il solo sulla barca
Io devo ancora recuperare le perdite sul muro del pianto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet