[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@Mr-Cricket grazie bomber <3<3<3
-
@limitless Grazie a te
Mi ero dimenticato l’upvote (anche perché non era proprio sure, ma sono andato sulla fiducia salvo poi scoprire che wh la quotava più bassa e non era sure, poi ovviamente me ne sono dimenticato).. e meno male che l’ho fatto -
@mr-cricket mi spiace ma io la vedevo ancora se no non la postavo.. forse non si era refreshata bene la pagina ogni tanto succede.. fortuna nella sfiga ci sta
-
@limitless Tranquillo, va benissimo così, ti devo un caffè
P.s. La mia prima scommessa l’ho fatta da 25, poi ne ho fatta un’altra da 4 per bilanciare la contropuntata, riceverò 25 vero? Si conta la prima o comunque quella di importo più alto?
-
@mr-cricket credo proprio ti diano 25 bombe non penso ci siano problemi
-
@camice84 preso anch'io a sto giro
-
Nonostante le limitazioni su bfs, sono riuscito a piazzare e ricevere il bonus per questa promo (grazie a @limitless per la segnalazione su Orlando v Chicago )
Adesso vado a sbattere la testa per non averci pensato prima...
-
Sfiga terribile tra ieri e stanotte. Perdo una schedina da 20€ fatta con un bonus da 2€ perchè il CSKA quotato a 1.25 va a perdere. Mancato 3 possibili bonus per colpa di Cleveland e Denver che vanno vincere di 1 punto, e Milwaukee che va a vincere di 2
-
@valdivia11 consolati amico mio non sei il solo sulla barca
Io devo ancora recuperare le perdite sul muro del pianto -
@brick17 Brindisi mi fa un altro regalo, subisce rimonta da sassari di 10 punti, sta perdendo anche nel supplementare e poi niente, nell'ultimo minuto piazza un 8-0 e vince
PS: l'avevo fatta giocare anche alla mia ragazza , 33€ sfumati visti i miei limiti..certo cose ogni tanto sarebbe meglio non verificarle :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@valdivia11 ma la tua ragazza lo sa che l'ha giocata?
-
@marekforza behhhhh dettagli
finchè sono soldi senza fare niente va tutto bene..
comunque va bene il caso, ma oggi su 4 rimbiorsi sfiorati (tra vittorie per 1 punto e/o ai supplementari) non me ne è entrata una
-
@valdivia11 dai che nell'ultima settimana avrai tirato su almeno 100 da sta promo
cmq è vero oggi ci son state molte partite che avrebbero potuto fruttarci qualcosa -
quanto avevate di limiti su brindisi?
-
@camice84 sinceramente non ci ho fatto caso
cmq io son da poco ninjia quindi ho iniziato da solo qualche mese a usare il punta punta -
@brick17 allora non mi riferivo a te, chiedevo a che i ha un pò di limiti su betfair
-
chiedo a voi
qualcuno riesce ad accede a winga/leovegas? -
@brick17 io non ho nessun problema, entrato subito
-
@the-electric-one azz
provato diverse volte ma carica la pagina avuoto e poi mi dice credenziali sbagliate....ma son più che sicuro che siano quelle
poi dopo un paio di volte mi compare questo mess
Impossibile raggiungere il sito
La connessione è stata reimpostata.
Prova a:Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_CONNECTION_RESET -
@brick17 prova a cambiare browser o pulisci cache e cronologia, visto mai....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet