[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Io rigiocata a 2,10 bet365 / 1.92 Unibet.
Adesso ho ripulito il bonus 365 -
adesso si punta al contrario
betfair 2,10
unibet 1,92
che dite se la facciamo ci mettono i limiti a zero? -
@camice84 fatta giocare alla ragazza ?
-
@marekforza scusa, quanti anni hai ?
-
@camice84 maleducato, perchè ti interessa?
-
@marekforza mi sembrava che avessi una certa età...quindi non un tipo che chiama la propria fidanzata 'ragazza', quindi ho pensato a qualche multiaccount, solo pensato però.....
-
@camice84 hahahahaha mi fai troppo anziano, anche se l'età anagrafica è quella che è, frequento locali, faccio aperitivi e frequento ambienti giovanili. Nel senso che ho casa sempre pieni di amici di mia figlia, vado spesso ad accompagnarli ai locali, e quando li vado a riprendere, entro e butto un'occhiata
-
Se qualcuno aveva i clippers ha diritto al bonus
io purtroppo a quest’ora non trovo niente -
@brick17 presi io
-
@kalos managgia a te.... che [censored]
erano in sure? -
@brick17 no, ma date le quote vicine gli ho giocati lo stesso pur perdendo tipo 1 euro.
-
@kalos direi che ne è valsa la pena
-
@brick17 già
-
@kalos presi pure io (18€)! sfrutto l'account della morosa per fare punta punta sulle partite più promettenti (questa era 2.3 vs 1.66), si perde qualcosa ma c'è buona probabilità di andare al rimborso (anche perchè vai a coprire entrambe le partite). Ad avere qualche amico (o la moglie, vero @marekforza ) con cui scambiare la giocate il gioco vale abbastanza la candela..
-
@valdivia11 eh, controllato adesso e ho giocato con fondi bonus. Addio rimborso, errore da principiante.
-
@kalos nooo che sfiga!!
-
@valdivia11 non me ne sono accorto, pazienza.
-
@kalos a me comunque il bonus non è ancora arrivato. Spero non mi facciano tribolare..
-
@valdivia11 a me sicuramente non lo danno. Peccato però...
-
@kalos sinceramente a me più di una volta è stato dato il bonus anche se la scommessa era stata piazzata con fondi bonus
Penso che sia un loro bug
Vediam se ti arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet