[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
come fa questo topic a essere ancora aperto? Non vi hanno già limitato anche il diritto di parola?
-
@valdivia11 ricordaeti che avete un fratello con fa il MB dal cell
taggatemi con 2-3 min in anticipo
se no non ne prendo manco 1 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@valdivia11 in 2 giorni si devono prendere tutte...
-
@camice84 il problema è che a rimborso ci va una sola
-
@valdivia11 perchè pensi di prenderne più di una?più partite sono solo più probabilità, comunque adesso ci sono due sure sul nba andatele a giocare, aspettate a postare di là altrimenti sapete cosa succede ;-)New York 1.87 su goldbet, su william è a 1,86...
-
scusate l'OT
ma voi avete già giocato il bonus eurobet virtuali?
la scorsa sett da 10bonus ci ricavato manco 5€ sta sett le ho appena fatte ne esco con 15€
sarà l'ora
bravo @camice84 come faccio io lascio passare almeno un paio di min per sicurezza -
@brick17 io lo faccio sopratutto perchè i chi segue questo post da almeno due mesi le piazzi prima di altri
-
cmq ultimamente si sono sempre delle partite sospese.....l'ultima volta c'era quella sul toronto che è andata a rimborso
@camice84 giusto prima i veterani ... -
@brick17 , anche chi segue questo topic... comunque ieri ce n'erano 3 sospese su betfair...ha sempre le quote sballate betfair,poi se ne accorgono e le sospendono...
-
@camice84 sisi per veterani intendevo quelli che c'èrano dall'inizio
mi ricordo ancora in 4 gatti e nessuno aveva ancora capito che sarebbe stato el dorado -
newyork è anche a 1,9 su betaland, pinterbet
-
@brick17 da quando c'è il post sul basket non sai quante me ne sono perse perchè le quote cambiano dopo 2 minuti
-
@camice84 non dirlo a me che durante il giorno sono fuori a lavoro è mi tocca fare tutto dal cell
app1 app2 e pagina safari per il punta-punta.... -
il bello è che le prendono almeno 50/100 persone e vedo 2 mi piace per post, non parlo solo di me , adesso posto vediano quando durano...
-
no i mi piace di @Valdivia11 non li voglio, voglio quelli degli altri
-
@camice84 presa new york, anche se "solo" 14€..prima intendevo che è un peccato tante possibili partite a rimborso, poi magari la prossima giornata 1/2 partite e il resto quote troppo differenti!
Comunque hai ragione, in questo forum sta diventando tutto dovuto, quelle che gioco ormai le prendo in leggera perdita o se ho c**o di essere al pc in quel momento, e 2 persone che lasciano
EDIT: ok allora tolgo subito ..a parte gli scherzi spesso li lascio anche se non l'ho giocata, giusto per l'apprezzamento dello sforzo che uno fa
-
@valdivia11 anche io avevo il limite a 14€ su newyork, guardo io ieri le prese quasi tutte,(perchè dovevo completare il rigioco della promo expert eurobet, quello che di giocare 300€ per ricevere 20€ di bonus, visto che non c'erano sure allora meglio perdere qualcosa con il basket e avere la possibilità di un rimborso su betfair...) tranne golden state e i lakers che su betfair era a 1,33, ho preso il rimborso di denver dove avevo il limite a 9€, anche i lakers sarebbero andati a rimborso...
-
ancora non le abbassano le quote postate, o dormono le persone o i quotisti di betfair, più probabile la seconda...
-
bo, hanno abbassato philadelphia che non era sure ma queste le lasciano
-
@kalos ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@brick17 ora non ti allargare troppo con le consulenze
@brick17 Concordo con @kalos “chiedo consulenze” qua è da ban Sai dove te le infiliamo le consulenze ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet