[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ninjulio se abbia o no senso varia da persona a persona, spesso poi le partite giocate sono della NBA e quindi andrebbe fatta anche nottata per avere forse una situazione del genere, poi dipende anche dalle quote in quel momento
-
-
@federegna @certenotti Ci tengo a specificare che non è assolutamente vero che il rimborso massimo è di 25 euro al giorno! Il rimborso massimo è di 25 euro a partita. Mi è capitato di prenderne 2 sull'NBA nella stessa sera e mi sono state accreditate entrambe.
-
@nckbet7 ti riferisci all'altro giorno con indiana e denver? occhio perchè una si è conclusa prima di mezzanotte, e l'altra il giorno dopo! bisogna fare attenzione per via del fuso orario. Comunque può darsi che BF sbagli, ha anche accreditato bonus non dovuti in passato, ma da regolamento sarebbe uno a giornata per manifestazione.
-
ragazzi non fate gli avidi quante partite avete per sta sera?
-
Io la tua che hai appena postato
-
@brick17 io sono a 4 purtroppo non ho avuto molto tempo per cercare quote decenti
-
mado allora siam un po scarsi con tutte ste partite... anche io sono stato occupato oggi
pensavo di beccarne di più.... @Valdivia11 te quante ne hai -
@brick17 a me basta beccarne una
-
@limitless eh ma più se ne hanno e più ci son possibilità cmq adesso ne sto tenendo d'occhio 2 sono vicini al 100
-
boom come promesso
Portland Trail Blazers @ Dallas Mavericks
1 1,3 bf
2 4,4 bwin -
@brick17 6/7 credo (ma forse meno, ne ho fatte 2/3 ieri sera e altrettante oggi), su una mi sembra di aver fatto il giochetto punta punta con la mia ragazza. Prima stavo anche rigiocando per sbaglio Boston quando era in sure su Sportpesa, ormai avevo già puntato su Sportpesa ed ho contropuntato su WH ahah tanto per far prendere aria ai soldi sui conti..comunque se ne prendo una è più che sufficiente
-
A rimborso è andata san Antonio Spurs- Los Angeles Clippers.
-
Non c’è l'ho
Forse @Valdivia11 potrebbe essere uno dei pochi che l’abbia presa le aveva tutte ormai -
@brick17 ahaha aspetta che guardo, ma non penso di averla presa..
no niente! alla fine avevo piazzato 5 scommesse, quelle che erano uscite qua
-
@kalos presa io, ma un po’ meritata, l’Avevo giocata perdendoci 1,5 euro.
-
@Valdivia11 No, è passata qualche settimana a dire il vero.
-
@sim1985 idem, io per prenderne molte ho buttato quasi 5 euro, ma ne è valsa la pena
-
max fare questa promo basta fare 1 puntata al giorno di 25 euro o se ne possono fare molte di piu??
-
@kiuk se ne possono fare quante se ne vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet