[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@Valdivia11 @TartaNinja chiedo venia, seguo solo il calcio
-
@ward tranquillo tanti di noi seguiva solo il calcio, ora ci mancano solo le freccette
-
@valdivia11 comunque se per sfruttare questa promo si fanno sempre surebet o puntate prossime al 100% allora è dovuto a questo, salvo non surebettiate come dei maiali pure sul calcio ecc
-
@ward chi noi? ma quando mai
-
@marekforza
-
scusate non ho mai partecipato a questa promo... ho trovato una scommessa che potrebbe essere interessante, ma per non sbaligare la posto qui.. così mi dite se va bene
(vale anche l'eurolega maschile, giusto?)Olimpia Milano- Panathinaikos
Betfair 1.4
William Hill 3.25
Il punta a punta dice che è un raitin 96% o 99%.. potrebbe andare? -
@minea va bene, comunque su bet 365 sta a 3,30
-
@marekforza non ho ancora completato la benvenuto di bet365
ok grazie, quindi confermi che posso puntare giusto? -
@minea certo, noi "anziani" preferiamo rating migliori, ma se accetti di poterci perdere qualcosa, fai pure
-
@marekforza noi siamo proprio incontentabili
-
@marekforza devo ripulire un deposito su WH quindi tanto vale provarci.. tanto cmq penso che anche puntando bancando troverei raiting del genere!
Grazie ancora -
@minea ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza devo ripulire un deposito su WH quindi tanto vale provarci.. tanto cmq penso che anche puntando bancando troverei raiting del genere!
Grazie ancorase sfrutti la promo basket, prova a trovare combinazioni dove non perdi oltre 0,20-0,25 € a tentativo
tieni conto che per aumentare le probabilità di beccarne qualcuna, devi tentare tante volte
-
@TartaNinja grazie per i suggerimenti!
-
@ward dopo 4/5/6 mesi che usi BFs, per qualsiasi cosa, sempre con rating alti è abbastanza scontato che ti limitino, prima o poi ci passano tutti..
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
sto facendo questa promo da 2 mesi e non sono ancora limitato...forse è il fatto che scommetto anche a quote dove ci perdo 1-1,5 euro...
1, 1,5€? allora non credo che tu sia in attivo con questa promozione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 nah,ho giocato le quote più bilanciate,anche se non ho tenuto conto delle perdite qualche partita a rimborso così le ho sicuramente prese e penso di essere largamente in attivo,contando che ho fatto anche un po' di antigubbing e non sono ancora limitato direi worth it!
-
NBA
Atlanta-Miami
Merkurwin 1 @4,1
Betfair 2 @1,36 -
@no, troppo bassa sugli altri, poi su betfair è scesa anche
-
Lakers-spurs a rimborso!!
-
@chomp96 lo stavo per scrivere io, ma mi hai anticipato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet