[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza noi siamo proprio incontentabili
-
@marekforza devo ripulire un deposito su WH quindi tanto vale provarci.. tanto cmq penso che anche puntando bancando troverei raiting del genere!
Grazie ancora -
@minea ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza devo ripulire un deposito su WH quindi tanto vale provarci.. tanto cmq penso che anche puntando bancando troverei raiting del genere!
Grazie ancorase sfrutti la promo basket, prova a trovare combinazioni dove non perdi oltre 0,20-0,25 € a tentativo
tieni conto che per aumentare le probabilità di beccarne qualcuna, devi tentare tante volte
-
@TartaNinja grazie per i suggerimenti!
-
@ward dopo 4/5/6 mesi che usi BFs, per qualsiasi cosa, sempre con rating alti è abbastanza scontato che ti limitino, prima o poi ci passano tutti..
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
sto facendo questa promo da 2 mesi e non sono ancora limitato...forse è il fatto che scommetto anche a quote dove ci perdo 1-1,5 euro...
1, 1,5€? allora non credo che tu sia in attivo con questa promozione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 nah,ho giocato le quote più bilanciate,anche se non ho tenuto conto delle perdite qualche partita a rimborso così le ho sicuramente prese e penso di essere largamente in attivo,contando che ho fatto anche un po' di antigubbing e non sono ancora limitato direi worth it!
-
NBA
Atlanta-Miami
Merkurwin 1 @4,1
Betfair 2 @1,36 -
@no, troppo bassa sugli altri, poi su betfair è scesa anche
-
Lakers-spurs a rimborso!!
-
@chomp96 lo stavo per scrivere io, ma mi hai anticipato!
-
per avere un' idea, un esperto di basket sa dirmi piu o meno quante partite vengono ribaltate nell'ultimo quarto in %?
-
@ninjulio solitamente una a giornata nella NBA viene ribaltata, poi però bisogna anche beccare il lato giusto, quindi io direi che approssimativamente ce 1 possibilità su 13/16 di andare a rimborso
-
Presa da 25. E avevo giocato solo quella.
-
@chomp96 io infatti ho beccato il lato sbagliato, visto che avevo i lakers su bf
-
@rick mannaggia, mi dispiace , purtoppo capita più spesso di quanto vorremmo
-
@rossoblù presa anch'io un rimborso a sera ormai!
-
@kalos cosa ce ne facciamo delle sure quando ce il rimborso basket di betfair?
-
che siti usate di solito per questa promozione?
-
Scusate, per la prima volta Avrei vinto anch'io il rimborso avendo puntato 25 euro sui "San Antonio Spurs" contro i Lakers...
però non ho ancora nessun bonus rimborso, nel conto! possibile? lo accreditano in giornata o meglio che scriva in chat a Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet