[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@no, troppo bassa sugli altri, poi su betfair è scesa anche
-
Lakers-spurs a rimborso!!
-
@chomp96 lo stavo per scrivere io, ma mi hai anticipato!
-
per avere un' idea, un esperto di basket sa dirmi piu o meno quante partite vengono ribaltate nell'ultimo quarto in %?
-
@ninjulio solitamente una a giornata nella NBA viene ribaltata, poi però bisogna anche beccare il lato giusto, quindi io direi che approssimativamente ce 1 possibilità su 13/16 di andare a rimborso
-
Presa da 25. E avevo giocato solo quella.
-
@chomp96 io infatti ho beccato il lato sbagliato, visto che avevo i lakers su bf
-
@rick mannaggia, mi dispiace , purtoppo capita più spesso di quanto vorremmo
-
@rossoblù presa anch'io un rimborso a sera ormai!
-
@kalos cosa ce ne facciamo delle sure quando ce il rimborso basket di betfair?
-
che siti usate di solito per questa promozione?
-
Scusate, per la prima volta Avrei vinto anch'io il rimborso avendo puntato 25 euro sui "San Antonio Spurs" contro i Lakers...
però non ho ancora nessun bonus rimborso, nel conto! possibile? lo accreditano in giornata o meglio che scriva in chat a Betfair? -
io la utilizzo per pulire i bonus, con rating anche "solo" del 95% che sono facili da trovare per quel che ho visto finora..
-
@fabio95 ieri ho provato con bet365 e su una dozzina di partite ne ho trovate 3 con rating tra 97 e 100
-
@cbol2000 è normale lo accreditano dopo 12 ore dalla fine della partita, quindi fino alle 19 di stasera hanno tempo
-
@fabio95 di solito si usano bet365, unibet e sportpesa, a volte Wh ed Eurobet
-
@ninjulio i bonus di altri siti dici?
-
i 25 euro che danno a rimborso, sono qualificanti come altra scommessa di 25 sul basket oppure meglio puntarli su altri sporto?
-
@minea in teoria non dovrebbero essere qualficanti, ma, più di una volta, si è ricevuto il bonus anche avendo giocato con bonus. Comunque ovviamente meglio su altro
-
@rossoblù Presa anche io e avevo giocato anche io solo quella hihih!! Ma ti dirò di più.... E' anche l'unica partita di NBA andata a rimborso... Lusso puro sto giro :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet