[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@fabio95 si.. alla fine 95% e un buon rating e abbinato alla promo mi dà un valore atteso positivo.. e non faccio neanche incazzare troppo betfair
-
@chomp96 vero, comunque in questo periodo le partite sono molto equilibrate, al di là delle quote. Quindi non è impossibile beccare i rimborsi.
-
ma si puo ricevere un rimborso al giorno? o anche di più?
-
@fabio95 uno al giorno per competizione quindi uno nba uno eurolega uno serie A
-
scusate vorrei fare questa promo,per la prima volta e sono ignorante di baket.....vi chiedo si gioca sui mercati testa a testa percio' o sull 1 o sul 2....ma nel basket non esiste il pareggio? (io ignorantissimo di basket)
-
@angy83 non esiste il pareggio, si gioca sui mercati testa a testa 1 2
-
@angy83 se pareggiano alla fine del quarto quarto vanno ai supplementari e continuano fino a quando una delle due squadre vince
-
@chomp96 ok ti ringrazio,e che non so proprio come funziona il basket....comunque quindi si fa un punta punta....ci sono partite che suggerite per oggi?
-
@angy83 quando ci saranno delle buone quote le troverai ne post apposito delle segnalazioni
-
@chomp96 e dove è la pagina?
-
-
@chomp96 grazie mille
-
Il bonus quando arriva?
-
@kiuk entro 12 ore dalla fine della partita, quindi entro le 19 di oggi
-
bonus accreditato
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
bonus accreditato
habemus bonus
-
Fantastico, rimborso al primo tentativo assoluto
-
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Fantastico, rimborso al primo tentativo assoluto
eheheh.... speriamo continui il fluido magico
-
Grazie @Lucario , cercavo qualche rating 100 per il bonus champions.
-
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Grazie @Lucario , cercavo qualche rating 100 per il bonus champions.
Prego
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet