[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@angy83 non esiste il pareggio, si gioca sui mercati testa a testa 1 2
-
@angy83 se pareggiano alla fine del quarto quarto vanno ai supplementari e continuano fino a quando una delle due squadre vince
-
@chomp96 ok ti ringrazio,e che non so proprio come funziona il basket....comunque quindi si fa un punta punta....ci sono partite che suggerite per oggi?
-
@angy83 quando ci saranno delle buone quote le troverai ne post apposito delle segnalazioni
-
@chomp96 e dove è la pagina?
-
-
@chomp96 grazie mille
-
Il bonus quando arriva?
-
@kiuk entro 12 ore dalla fine della partita, quindi entro le 19 di oggi
-
bonus accreditato
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
bonus accreditato
habemus bonus
-
Fantastico, rimborso al primo tentativo assoluto
-
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Fantastico, rimborso al primo tentativo assoluto
eheheh.... speriamo continui il fluido magico
-
Grazie @Lucario , cercavo qualche rating 100 per il bonus champions.
-
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Grazie @Lucario , cercavo qualche rating 100 per il bonus champions.
Prego
-
scopro solo ora questa promo, mi aiutate a capire come giocare e cosa fare?
-
@tuono7 Rimborso fino a 25 euro sul basket, se la squadra su cui hai puntato sta vincendo a fine terzo quarto ma a fine partita si rivela perdente.
Sono valide solamente scommesse testa a testa su "Nba", "Eurolega maschile" e "Serie A italiana", chiaramente, le partite che vanno più facilmente in rimborso sono quelle più equilibrate!
In breve si fanno dei punta punta a rating molto alti cercando di perdere poco o niente e raramente, con un po' di fortuna, si riesce ad andare in rimborso, se cerchi le partite da puntare o ne trovi una che vuoi condividere puoi andare qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6957/segnalazioni-quote-promo-rimborso-basket-25-euro-betfair -
@lucario si rischia la limitazione su betfair sport vero?
-
@tuono7 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@lucario si rischia la limitazione su betfair sport vero?
ormai si rischia ovunque!!!
ps: io ho fuori uso wh, gd, bf, unibet.... e non sono surebettista figurati
-
@tuono7 purtroppo si, io penso di aver beccato la limitazione qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet