[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@chomp96 sì certo, lo so che l'ha aperto lui. Oppure se lo può modificare lo staff.
-
@rick ma il problema è che io lo so che li non si commenta, ma l'ho fatto e merito qualsiasi punizione, anche corporale
-
Eurolega
Olympiakos-Zalgiris
Eurobet 1 @1.65
Betfair 2 @2.62 -
@camice84 Giocato sia 1 che 2 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rossoblù vale solo la prima e non penso sia visto di buon occhio puntare entrambi gli esiti
-
@camice84 quindi se va a rimborso il @2.62 niente bonus?
Allora è servito solo ad avere un +0,15€ in entrambi i casi -
@rossoblù si, nei termini e condizioni viene detto che solo la prima scommessa su una determinata partita e valida per la promo, che è la prima fatta
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rossoblù vale solo la prima e non penso sia visto di buon occhio puntare entrambi gli esiti
tanto non è che betfair ci veda proprio come dei chierichetti
-
@tartaninja peggio di così…
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@camice84 quindi se va a rimborso il @2.62 niente bonus?
Allora è servito solo ad avere un +0,15€ in entrambi i casiteoricamnete no, poi con betfair non si sà mai
-
scusate ma non ho capito una cosa, parla di un rimborso fino a 25 euro di bonus, significa che per ricevere il bonus la puntata si betfair deve essere di almeno 25 euro? Grazie
-
@missbord , esattamente.
-
@missbord no, ricevi rimborso max 25, se punti 20 ricevi 20
-
@deraps come mai hai tolto la segnalazione? era buona
-
@rick era già segnalata due commenti prima cioè 20 minuti fa o più
-
@limitless ah ecco. quelle vecchie non le ho neanche guardate, perchè pensavo fossero già bruciate
-
@rick a me no che non siano di più due ore prima di solito io le controllo sempre non si sa mai
-
@limitless quella che ho postato io, pur non essendo sure 100% a tutti gli effetti, è durata meno di 1 minuto. Calata subiterrimo su unibet!
-
-
Armani a rimborso per chi l ha giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet