[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
per chi l'ha vista, 4/4° e over time al cardiopalma
io la monitoravo su bet365 e si soffriva
-
@tartaninja l'ultimo da 3 che rimbalza sul ferro e scende di lato, un infarto
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja l'ultimo da 3 che rimbalza sul ferro e scende di lato, un infarto
che ci tocca fa' per un venticinquello
-
@tartaninja che brutta fine
-
@tartaninja che brutta fine
cmq ce lo stiamo spolpando sto book.... "limitati ma con onoreee!!!"
ninja-pirahnas
-
@marekforza ma quando l'olompyakos è andata avanti a 8 sec dalla fine segnando sul rimbalzo del tiro libero? Li ho perso almeno un mese di vita hahaha
-
@marekforza non immagini i bestemmioni
-
Cioè raga nell' ultimo minuto i greci da 80-84 vanno a 85-84, Dai...
-
@kalos ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Cioè raga nell' ultimo minuto i greci da 80-84 vanno a 85-84, Dai...
e' tutto bene, quel che finisce bene, no ?
-
No!!!!!! Sta volta la partita l’avevo ma al contrario
-
15€, meglio di niente
-
Beccata ma utilizzando il bonus del rimborso precedente! Qualche speranza? Comunque 2 su 3 da quando ho iniziato due giorni fa.
-
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Beccata ma utilizzando il bonus del rimborso precedente! Qualche speranza? Comunque 2 su 3 da quando ho iniziato due giorni fa.
nooooo Tonyyyy..... il bonus non sul basket che conta.....che peccato
-
@tonybo se su bf c’è ancora il beh dovrebbe arrivarti lo stesso il bonus
-
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Mi sembra di aver letto qualche pagina indietro che qualcuno lo ha preso comunque... vabbè attendo, comunque l'errore è mio. Ammetto di averla giocata utilizzando il bonus volutamente, non avrei mai pensato di ribeccarne un'altra così presto.
-
@tonybo di solito lo danno.
-
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Mi sembra di aver letto qualche pagina indietro che qualcuno lo ha preso comunque... vabbè attendo, comunque l'errore è mio. Ammetto di averla giocata utilizzando il bonus volutamente, non avrei mai pensato di ribeccarne un'altra così presto.
facci sapere come si comportano, perchè sul loro regolamento riportano questo divieto, ma se c'è un bel bug buono a sapersi
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
facci sapere come si comportano, perchè sul loro regolamento riportano questo divieto, ma se c'è un bel bug buono a sapersi
Certo, vi aggiornerò domattina.
-
tony è appena arrivato il bambinello
-
ovviamente l'ho giocata al contrario :(((( non mi stupisco neanche ormai che tristezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet