[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tonybo se su bf c’è ancora il beh dovrebbe arrivarti lo stesso il bonus
Mi sembra di aver letto qualche pagina indietro che qualcuno lo ha preso comunque... vabbè attendo, comunque l'errore è mio. Ammetto di averla giocata utilizzando il bonus volutamente, non avrei mai pensato di ribeccarne un'altra così presto.
-
@tonybo di solito lo danno.
-
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Mi sembra di aver letto qualche pagina indietro che qualcuno lo ha preso comunque... vabbè attendo, comunque l'errore è mio. Ammetto di averla giocata utilizzando il bonus volutamente, non avrei mai pensato di ribeccarne un'altra così presto.
facci sapere come si comportano, perchè sul loro regolamento riportano questo divieto, ma se c'è un bel bug buono a sapersi
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
facci sapere come si comportano, perchè sul loro regolamento riportano questo divieto, ma se c'è un bel bug buono a sapersi
Certo, vi aggiornerò domattina.
-
tony è appena arrivato il bambinello
-
ovviamente l'ho giocata al contrario :(((( non mi stupisco neanche ormai che tristezza
-
Questo post è eliminato! -
@linkin ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja ti aggiorno io! Arriva anche se giochi con bonus. A me è appena arrivato
e vaiiiiii!!!! amigos
-
arrivato
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
arrivato
pizza e birra stasera....paga zio Betfair
-
@linkin ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja ti aggiorno io! Arriva anche se giochi con bonus. A me è appena arrivato
mmm, a me no purtroppo. Hai giocato esclusivamente il bonus o questo era solo una parte della scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
@tonybo una parte
Ah ecco, magari sta qui il bug.
-
@tonybo avvisa comunque se dovesse arrivare...così abbiamo un precedente...
-
e non fate i timidi: uscitela questa sure per il bonus
-
oh non ne becco unaaaaaaa!
-
facciamo una cosa, io do una sure a voi (quota 1,30 no bonus) e voi ne date una a me per il bonus, ok ?
Boston Celtics - Chicago Bulls
1.30
Betfair.it4.67
sportpesa -
@marekforza ok ma non dirlo a nessuno
phoenix suns-new orleans pelicans
1 goldbet @7.7
2 betfair @1.15
con 40€ nessuna perdita -
@limitless fatta, ma io cercavo una per il bonus => @ 1,50
-
ma è solo una mia impressione oppure oggi pomeriggio/sera i quotisti di betfair sono diventati dei bradipi? sono ore che boston sta a 1,30 e sono riuscito a piazzarne 4 nba senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet