[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
io la prima volta che l'ho giocata l'ho presa al contrario...
-
ma voi limitati lo siete in cosa? Se i bonus li state ottenendo e state facendo queste promo
-
@ward no vabbè scherziamo
-
@ward limitati un pò, si salva l'NBA in cui i limiti sono decenti, eurolega e serie a solo su partite piazzate a quote basse, tipo Olympiakos giocato a 1.3
-
stò trovando qualcosa per rigiocare il bonus altrimenti come faccio per piazzare le altre partite
-
@camice84 io sono riuscito a piazzare 10 su samp-genoa gol no gol con wh 2,10-1,90
-
@marekforza si anche io ho il limite a 12€ su quella
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@camice84 io sono riuscito a piazzare 10 su samp-genoa gol no gol con wh 2,10-1,90
10€ sul calcio dello sportbook sono mesi che non riesco a giocarli
-
Se la quota è superiore a 1.50 potete piazzare 2 scommesse da 25
-
@the-electric-one anche sulla serie a? prova
-
@the-electric-one io stranamente su championship, league one ho il limiti decenti...
-
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
cosa?
-
@camice84 penso si riferisse alla promo basket, punttiamo 2 volte 25 e spendiamo il bonus e ci qualifichiamo per la promo. Non ha capito che su una quota 1,50 già e tanto se riusciamo a puntare una ventina di euro
-
@marekforza siamo tutti in questa situazione, (faccetta triste)
-
@marekforza mmmm, non sò se te li fà puntare 50€, philadelphia 1,57 mi fà puntare solo 29€, sacramento 1,62 mi fà puntare massimo 26€....
-
@camice84 abbiamo gli stessi limiti.
Magari giocando più sull'exchange, col tempo. riusciamo a farceli alzare? -
@ankilo ancora ci salviamo , io quota 1,62, 26€ è ottimo, sull nba son mediamenti più alti
-
ma il bonus è su ogni partita su cui si scommette sempre se si verifica la condizione?
-
@camice84 anch'io, compagni di merenda
-
cioè si può beccare più volte in un giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet