[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@limitless Giusto, scusate.
-
Piccola info ragazzi
Qualcuno ha dei problemi con il sito di unibet? -
@brick17 io riesco ad entrare, altro non ho fatto..
@Chomp96 eri tu che parlavi delle quote su Better che cambiano prima? gli stavo dando un'occhiata ed effettivamente san antonio è sceso lì e dopo qualche minuto su BFs..questo sistema si adatta perfettamente ad attuare loschi traffici che meglio non stia qua a spiegare..
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@brick17 io riesco ad entrare, altro non ho fatto..
@Chomp96 eri tu che parlavi delle quote su Better che cambiano prima? gli stavo dando un'occhiata ed effettivamente san antonio è sceso lì e dopo qualche minuto su BFs..questo sistema si adatta perfettamente ad attuare loschi traffici che meglio non stia qua a spiegare..
@Valdivia11 coinvolgici nel LOSCO
-
@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Piccola info ragazzi
Qualcuno ha dei problemi con il sito di unibet?su Chrome entro ma non vedo le scomm
su Firefox vedo le scomm ma non mi fa entrare
-
@tartaninja ahah poi mi cancellano il messaggio..comunque se hai un amico/fidanzata potete fare un punta punta sulla stessa partita quindi prendendo entrambe le partite. Giochi la quota che ti aspetti scenda, quando scende l'altra sale e solo ora giochi con un rating migliore. Si potrebbe fare un po' tutte le volte che BF è sballata, giochi lì e aspetti che cambino le quote per contropuntare sullo stesso book (di un altra persona ovviamente).
-
Ok perfetto ragazzi
Scongiurato il pericolo bann ️ -
@tartaninja tipo ora i bulls sono dati in salita su Better. Potrei giocare i Nets ed aspettare un attimo che cambino le quote, mi aspetterei che i Bulls salgano a breve.
EDIT: e infatti da 2.75 è salita a 3..in pratica ho puntato a 1.5 e contropuntato a 3, fai due conti, ho preso tutta la partita perdendo zero
-
@valdivia11 hai visto che funziona?
-
questa su denver-clippers penso l'abbiamo giocata tipo tutti, adesso deve per forza andare a rimborso, giusto?
edit. e comunque è ancora buona
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
questa su denver-clippers penso l'abbiamo giocata tipo tutti, adesso deve per forza andare a rimborso, giusto?
le ultime parole famose
-
@tartaninja dai lasciami sognare
-
@chomp96 figata questo metodo! anche se lo sfrutterò pochino, ormai siamo all'ultima settimana di NBA regular season
-
@valdivia11 ma dopo la regular season la promo termina?
-
@valdivia11 ma è possibile puntare su entrambe le squadre di una stessa partita su betfair?
-
@defa90 non credo proprio
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja tipo ora i bulls sono dati in salita su Better. Potrei giocare i Nets ed aspettare un attimo che cambino le quote, mi aspetterei che i Bulls salgano a breve.
EDIT: e infatti da 2.75 è salita a 3..in pratica ho puntato a 1.5 e contropuntato a 3, fai due conti, ho preso tutta la partita perdendo zero
allora ho frainteso -.-'
-
comunque il bologna aveva quasi rimontato. poi è crollato nel finale
-
@kalos non penso termini, però le partite caleranno sicuramente.
@Defa90 non so se c'è ancora il messaggio sopra, comunque lo spiego lì. Ovviamente questo giochetto lo fai solo se hai un amico/fidanzata che ti fa giocare sul suo, altrimenti ovviamente non sullo stesso book della stessa persona.
-
@chomp96 questo metodo si potrebbe applicare anche ad altre situazioni mi sa, comunque sono curioso, lo hai trovato per caso?
L'ho testato stasera e ho trovato un buon rating, è fantastico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet