[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Saski Baskonia - Crvena Zvezda Belgrade
eurolega
bf 5.5 snai 1,23
102%Improbabile, ma cmq sure
-
Anadolu Efes - Valencia BC
bf 4.2 1.31 bet365 100 99.2%
eurolega -
@vagabondo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Saski Baskonia - Crvena Zvezda Belgrade
eurolega
bf 5.5 snai 1,23
102%Improbabile, ma cmq sure
calata a 4.6 su bf
-
ragazzi una scommessa per oggi x betfair e betstars? sono negato per il basket
-
Delle due sull'nba niente bonus vero?
-
@andrea320 nada
-
Eurolega basket
CSKA Mosca - Real Madrid BC
1 Goldbet 1.43
2 BFs 3.6 -
questa è sure!!
-
mi spiace, già scesa..
EDIT: di là dicono 1.38 su Unibet, sarebbe un 100%
-
CSKA Moscow Real Madrid 18:00 eurolega
2 3.9 betfair
1 1.37 sport yes106/105 %
prima su sport yes scommettete
-
@abrahm Sportyes rifiutata (dice la chat visto che non si vede dal profilo) in accettazione, 30€
-
@vagabondo all'inizio non me la presa subito poi dopo qulache minuto mi ha accettato la scommessa, con saldo diminuito ed approvazione aams
-
Che schifo l'eurolega questa è la notizia brutta
La notizia bella ragazzi ho chiuso gennaio giusto giusto con +100€ Solo PER QUESTA PROMO SOGNO -
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
per caso ho controllato prima, e per il bonus che ho preso oggi è andata proprio così..sulla stessa partita prima bonus e poi senza..solo che credo abbiano fatto un errore, la quota era calata e avevo giocato 24€ sulla seconda (per minimizzare le perdite credo), però mi hanno dato comunque 25!
@Valdivia11 Ho piazzato su barca milano 2 giorni fa mio sbaglio il bonus che la surebettata, dopo questo messaggio mi è riapparso il sorriso.
Milano unica speranza di questo pomeriggio sono così Milano
-
l'olimpia milano era in pareggio al 3°/4°, cosa pensate che succeda in caso di sconfitta? penso ci attacchiamo vero ?
-
@marekforza alla fine del 3 milano era in vantaggio di 2 pt
-
@nonamesan2 grande, ho appena ricontrollato, la mia app non aveva aggiornato, forza barcellona
-
ha vinto milano-......
-
@mr-robot ma cavolo sei sfavorita? hai una quota > di @4 e allora perdi no? e che cavolo !!!
-
e io rischio di perdere una bolletta da 54€ per questa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet