[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@andrea320 vedo se houston
sale a 1,5 su betfair... -
GSW a rimborso!
Anche i Rockets -
@rossoblù appena visto :-} +25
-
@rossoblù e anche oggi ringraziamo Sportpesa e i suoi quotisti addormentati
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rossoblù e anche oggi ringraziamo Sportpesa e i suoi quotisti addormentati
vamossssssssss
-
@andrea320 eh si, casualmente tenendo la pagina di better aperta vedo questi cambi di quota, però sugli altri book non succede niente, poi mi accorgo che lentamente cambiano anche sugli altri book, prima su bet365 poi unibet poi Betfair e poi dopo un botto di tempo anche su Sportpesa, se il cambio di quota è sostanziosa a volte aspetto che cambi su Betfair per poi controllare su Sportpesa, tipo come ho fatto per quella dei Golden State di oggi, a volte invece conviene controllare bet365 e se ha già aggiornato la quota andare a vedere Betfair se ancora non la ha aggiornata, questo invece l'ho fatto per Denver-clippers, better è veloce solo col basket però, sulla serie A da giocatore di triple non tanto, infatti mi sono sorpreso di quanto sia veloce sul basket
Edit. Ovviamente non è che funziona sempre ad ogni cambio di quota
-
@Chomp96 l'avevo vista anch'io, ho puntato su bf e stavo per puntare su WH chiedendomi come mai non l0avesse ancora pubblicata uno di voi, neanche il tempo di pensarlo che è arrivata la tua notifica.
Scusate l' OT ma ricordo che alcuni di voi, come me aveva giocato la promo di intralot su barcellona-roma, a voi è arrivato il bonus? (non trovo più il 3D ) -
@marekforza ancora niente bonus da intralot
-
@chomp96 secondo me non arriva, perchè abbiamo scommesso dopo la condizione (3 gol nella partita se non erro)
-
@marekforza i gol per la condizione dovevano essere 4, era over 3,5, e abbiamo scommesso quando stavano 3-0, anche io comunque ho il sentore che il bonus non arriverà mai
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza i gol per la condizione dovevano essere 4, era over 3,5, e abbiamo scommesso quando stavano 3-0, anche io comunque ho il sentore che il bonus non arriverà mai
io vorrei scrivere all'assistenza, ma come uno stupido non ho fatto lo screenshot dell'attivazione della promo, qualcuno di voi vuol scrivere alla loro assistenza?
-
@tartaninja io l'ho fatto, ora non ho tempo, domani mattina scrivo in chat (il lunedi mattina all'apertura della chat è più facile collegarsi):
-
Rockets presi! E questa volta non con credito bonus
-
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Rockets presi! E questa volta non con credito bonus
ragazzo, ma sei a 4 su 5? possibile? heyyyy facci sapere cosa giochi che ti seguiamoooo
-
@tartaninja beh ultimamente si sta prendendo di tutto, io in questa settimana sarò a 5/6 rimborsi, e pensare che in febbraio non ne è entrato uno. "Betfair val bene una limitazione" (semi cit.).
-
Oh finalmente anch'io a rimborso con i Gsw
-
Potrei farmi passare per uno scommettitore professionista..
9 partite consecutive prese della NBA..e la decima è stata GSW -
@valdivia11 ma le giochi tutte indipendentemente dalle quote?
oppure sono solo botte di deretano?
-
@tartaninja 3 su 9!
-
@cheesburger qualcuna giocata anche in perdita (magari 50/80 cent), comunque tutte contropuntate..solo caso insomma! Me ne sono accorto solo perchè sono andato a vedere se avevo i GSW
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet