[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 ma le giochi tutte indipendentemente dalle quote?
oppure sono solo botte di deretano?
-
@tartaninja 3 su 9!
-
@cheesburger qualcuna giocata anche in perdita (magari 50/80 cent), comunque tutte contropuntate..solo caso insomma! Me ne sono accorto solo perchè sono andato a vedere se avevo i GSW
-
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger qualcuna giocata anche in perdita (magari 50/80 cent), comunque tutte contropuntate..solo caso insomma! Me ne sono accorto solo perchè sono andato a vedere se avevo i GSW
no dicevo, per prendere tutti questi rimborsi, giochi ogni volta tutte le partite del turno oppure scegli solo quelle con le quote migliori ed il resto lo fa il cofano dietro?
-
@cheesburger se vai nol topic delle segnalazioni vedrai che più o meno ne vengono segnalate almeno 5-6 al giorno, considerando che solitamente nella NBA almeno una a giornata va a rimborso non è così impossibile prenderne quasi una al giorno
-
@chomp96 boh, io ho cominciato a farla da 2 gg e sono riuscito a giocare con quote decenti solo 2 partite finora
ovviamente nessun rimborso
-
@cheesburger un po' di [censored], però cerco di giocare tutte quelle che escono nella giornata. Gioco anche qualche partita in punta punta con BF della morosa se le quote sono favorevoli (tipo 1.8/2.1 o 1.9/1.95) con un po' di perdita, in modo da avere entrambi i lati della partita. Qualche turno ci ho anche messo 3/4€ buoni di perdita, se però inizi ad andare a rimborso con una certa frequenza sono ben ripagati. Poi magari come ieri giochi 4 partite e prendi pure quella che era in surebet..
-
Io non ne gioco molte, anche per questioni di tempo....ma non prendo un rimborso mai....!!! non è facile nemmeno quello che faccio io alla fine...
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Potrei farmi passare per uno scommettitore professionista..
9 partite consecutive prese della NBA..e la decima è stata GSWma a proposito di Golden State, voi il "bambinello rimborso" l'avete già avuto? io ancora nada de nada!
-
@TartaNinja Io aspetto quello sugli Houston, ma ancora niente... Gli altri che dicono?
-
@tartaninja ancora presto secondo me, arriva per le 15/16 secondo me essendo finita alle 4
-
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@chomp96 boh, io ho cominciato a farla da 2 gg e sono riuscito a giocare con quote decenti solo 2 partite finora
ovviamente nessun rimborso
vecchio cheese, ti sei convertito anche tu alla fine....ahahahah....tranquillo anch 'io ero scettico, ma in poco meno di due mesi ho già superato quota 200 € di bonus.... ti conviene giocare tutte le partite fino ad una perdita massima per match di 20-30 centesimi....non è detto che devi giocare sempre 25 eur...io a volte gioco 22/23/24....l'importante darsi un tetto per la perdita massima prevista...
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
vecchio cheese, ti sei convertito anche tu alla fine....ahahahah....tranquillo anch 'io ero scettico, ma in poco meno di due mesi ho già superato quota 200 € di bonus.... ti conviene giocare tutte le partite fino ad una perdita massima per match di 20-30 centesimi....non è detto che devi giocare sempre 25 eur...io a volte gioco 22/23/24....l'importante darsi un tetto per la perdita massima prevista...
vecchio a chi?
-
Il fatto è che anche beccare quella a rimborso, la devi giocare dal lato giusto... Giocarne il più possibile aiuta, ma ci vuole anche un bel fattore C (come sempre)
-
Se non fossi limitato su Betfair le farei a manetta...
Appena finisco le benvenuto chiudo e riapro, tanto ormai mi manca poco... -
@andrea84 anche io sono limitato ma sulla NBA riesco a giocare abbastanza. Se la quota è sotto 1.50 supero i 25, a salire meno ma alla fine se sono sopra il 4 non le gioco. Generalmente punto a quelle fino a 2.50 e 15/18€ di solito li metto tranquilli.
-
@valdivia11 sono messo come te, sulla serie a di basket invece quota 2.25 mi ha fatto giocare massimo 6€....
-
@valdivia11 Io volevo chiudere e riaprire, così da togliere tutte le limitazioni e poi limitarmi a zero sure e solo qualche punta o contropunta per le promo.
Adesso sto facendo Netbet, poi entro fine mese finisco sia le benvenuto di Stanleybet che di Sportpesa, così a maggio, con l'occasione che vado 10 giorni in Canada, chiudo tutto e amen.
Magari potrei fare la stessa pratica per altri book, però non so quali effettivamente tolgono le limitazioni se chiudi e riapri. -
@Andrea84 ma Betfair fa chiudere e riaprire? tolgono i limiti secondo te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet