[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@cheesburger un po' di [censored], però cerco di giocare tutte quelle che escono nella giornata. Gioco anche qualche partita in punta punta con BF della morosa se le quote sono favorevoli (tipo 1.8/2.1 o 1.9/1.95) con un po' di perdita, in modo da avere entrambi i lati della partita. Qualche turno ci ho anche messo 3/4€ buoni di perdita, se però inizi ad andare a rimborso con una certa frequenza sono ben ripagati. Poi magari come ieri giochi 4 partite e prendi pure quella che era in surebet..
-
Io non ne gioco molte, anche per questioni di tempo....ma non prendo un rimborso mai....!!! non è facile nemmeno quello che faccio io alla fine...
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Potrei farmi passare per uno scommettitore professionista..
9 partite consecutive prese della NBA..e la decima è stata GSWma a proposito di Golden State, voi il "bambinello rimborso" l'avete già avuto? io ancora nada de nada!
-
@TartaNinja Io aspetto quello sugli Houston, ma ancora niente... Gli altri che dicono?
-
@tartaninja ancora presto secondo me, arriva per le 15/16 secondo me essendo finita alle 4
-
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@chomp96 boh, io ho cominciato a farla da 2 gg e sono riuscito a giocare con quote decenti solo 2 partite finora
ovviamente nessun rimborso
vecchio cheese, ti sei convertito anche tu alla fine....ahahahah....tranquillo anch 'io ero scettico, ma in poco meno di due mesi ho già superato quota 200 € di bonus.... ti conviene giocare tutte le partite fino ad una perdita massima per match di 20-30 centesimi....non è detto che devi giocare sempre 25 eur...io a volte gioco 22/23/24....l'importante darsi un tetto per la perdita massima prevista...
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
vecchio cheese, ti sei convertito anche tu alla fine....ahahahah....tranquillo anch 'io ero scettico, ma in poco meno di due mesi ho già superato quota 200 € di bonus.... ti conviene giocare tutte le partite fino ad una perdita massima per match di 20-30 centesimi....non è detto che devi giocare sempre 25 eur...io a volte gioco 22/23/24....l'importante darsi un tetto per la perdita massima prevista...
vecchio a chi?
-
Il fatto è che anche beccare quella a rimborso, la devi giocare dal lato giusto... Giocarne il più possibile aiuta, ma ci vuole anche un bel fattore C (come sempre)
-
Se non fossi limitato su Betfair le farei a manetta...
Appena finisco le benvenuto chiudo e riapro, tanto ormai mi manca poco... -
@andrea84 anche io sono limitato ma sulla NBA riesco a giocare abbastanza. Se la quota è sotto 1.50 supero i 25, a salire meno ma alla fine se sono sopra il 4 non le gioco. Generalmente punto a quelle fino a 2.50 e 15/18€ di solito li metto tranquilli.
-
@valdivia11 sono messo come te, sulla serie a di basket invece quota 2.25 mi ha fatto giocare massimo 6€....
-
@valdivia11 Io volevo chiudere e riaprire, così da togliere tutte le limitazioni e poi limitarmi a zero sure e solo qualche punta o contropunta per le promo.
Adesso sto facendo Netbet, poi entro fine mese finisco sia le benvenuto di Stanleybet che di Sportpesa, così a maggio, con l'occasione che vado 10 giorni in Canada, chiudo tutto e amen.
Magari potrei fare la stessa pratica per altri book, però non so quali effettivamente tolgono le limitazioni se chiudi e riapri. -
@Andrea84 ma Betfair fa chiudere e riaprire? tolgono i limiti secondo te?
-
@sim1985 devono passare 14 giorni tra la chiusura e la riapertura. Io mai provato, ma altre persone qui dentro l'hanno fatto e nessuna ha avuto problemi.
-
@the-electric-one ah si, Serie A invece limiti molto più bassi per cui non le gioco praticamente..
-
@valdivia11 confermo, ho gli stessi limiti tuoi
-
@andrea84 farei anche io, magari prima dell'inizio dei mondiali..mi dispiace più per i punti accumulati sull'exchange più che altro, per cui forse aspetto la fine della prossima cash race!
-
@marekforza insomma siamo il peggio del peggio, la feccia di Betfair
-
@valdivia11 e la "fidanzata" (termine da vecchi )?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet