[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
vecchio cheese, ti sei convertito anche tu alla fine....ahahahah....tranquillo anch 'io ero scettico, ma in poco meno di due mesi ho già superato quota 200 € di bonus.... ti conviene giocare tutte le partite fino ad una perdita massima per match di 20-30 centesimi....non è detto che devi giocare sempre 25 eur...io a volte gioco 22/23/24....l'importante darsi un tetto per la perdita massima prevista...
vecchio a chi?
-
Il fatto è che anche beccare quella a rimborso, la devi giocare dal lato giusto... Giocarne il più possibile aiuta, ma ci vuole anche un bel fattore C (come sempre)
-
Se non fossi limitato su Betfair le farei a manetta...
Appena finisco le benvenuto chiudo e riapro, tanto ormai mi manca poco... -
@andrea84 anche io sono limitato ma sulla NBA riesco a giocare abbastanza. Se la quota è sotto 1.50 supero i 25, a salire meno ma alla fine se sono sopra il 4 non le gioco. Generalmente punto a quelle fino a 2.50 e 15/18€ di solito li metto tranquilli.
-
@valdivia11 sono messo come te, sulla serie a di basket invece quota 2.25 mi ha fatto giocare massimo 6€....
-
@valdivia11 Io volevo chiudere e riaprire, così da togliere tutte le limitazioni e poi limitarmi a zero sure e solo qualche punta o contropunta per le promo.
Adesso sto facendo Netbet, poi entro fine mese finisco sia le benvenuto di Stanleybet che di Sportpesa, così a maggio, con l'occasione che vado 10 giorni in Canada, chiudo tutto e amen.
Magari potrei fare la stessa pratica per altri book, però non so quali effettivamente tolgono le limitazioni se chiudi e riapri. -
@Andrea84 ma Betfair fa chiudere e riaprire? tolgono i limiti secondo te?
-
@sim1985 devono passare 14 giorni tra la chiusura e la riapertura. Io mai provato, ma altre persone qui dentro l'hanno fatto e nessuna ha avuto problemi.
-
@the-electric-one ah si, Serie A invece limiti molto più bassi per cui non le gioco praticamente..
-
@valdivia11 confermo, ho gli stessi limiti tuoi
-
@andrea84 farei anche io, magari prima dell'inizio dei mondiali..mi dispiace più per i punti accumulati sull'exchange più che altro, per cui forse aspetto la fine della prossima cash race!
-
@marekforza insomma siamo il peggio del peggio, la feccia di Betfair
-
@valdivia11 e la "fidanzata" (termine da vecchi )?
-
@valdivia11 vabbè, ma al momento non c'è nessuna cash race in corso, no?
O si sa già quando inizierà la prossima?
Tanto io comunque considero il fatto che se sono via, e oltretutto manco in europa ma dall'altra parte del mondo, di certo non passerò le mie giornate a cercare quote e fare scommesse, che già sarebbe molto difficile connettermi, figurati. -
@marekforza la fidanzata c'è ancora ma non si dice quello si usa per i casi estremi..
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza usala, mica servono solo per farsi pagare le serate
-
@andrea84 penso in maggio la prossima, più che altro vedo che anche da limitato bene o male si fa tutto per cui non ho fretta di fare il passo.
-
@marekforza In realtà nei prossimi mesi sarò spesso all'estero, e volevo anche capire come fare una VPN casalinga per poter giocare senza dovermi inventare cose assurde quando sarò via.
Vedremo. -
@valdivia11 Sì, ma la scocciatura di non poter fare quelle promo dello SB, o la promo del basket, o delle piccole contropuntate...
Alla fine sono comunque centinaia di euro, come vedi da te con il basket.
Quindi approfitto del fatto che non potrò giocare (e tanto se sono via anche la cash race va a farsi benedire) e bona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet