[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 Sì, ma la scocciatura di non poter fare quelle promo dello SB, o la promo del basket, o delle piccole contropuntate...
Alla fine sono comunque centinaia di euro, come vedi da te con il basket.
Quindi approfitto del fatto che non potrò giocare (e tanto se sono via anche la cash race va a farsi benedire) e bona. -
Ragazzi regola 5..
Comunque visto l'andamento penso che riproverò con questa promo, la feci a febbraio ma fu un mese terribile e non ho mai preso nulla, ultimamente mi sembra fortunato ahaha
-
@andrea84 io sono all'estero da 5 mesi e gioco tranquillamente, sia da PC che da telefono
Ma sei limitato pesantemente? Io le promo le riesco a fare abbastanza bene, alla fine BF offre quelle da 10€ live principalmente e le faccio abbastanza bene.
-
@valdivia11 No, live mi scoccio. Non ne faccio nessuna live, nè di WH nè di altri. Non mi va di diventare scemo e perdere le mezz'ore a cercare quote per avere 1 € di guadagno.
Conta che su praticamente tutte le scommesse con un buon rating sono limitato a 3 € di scommessa massima.
Eh, allora spiegami come fai... -
@andrea84 che [censored] hai combinato??? ti sei fatto la moglie del boss di BF per avere questi limiti
-
@valdivia11 Eh, forse qualche sure di troppo all'epoca...
-
rimborso Golden State e Houston e non avevo giocata nessuna delle due
-
@camice84 in piena notte a vedere le freccette e poi nessun rimborso?! Nooo
-
@andrea320 può aumentare quanto ti pare se poi dall'altra parte non c'è un contropunta, tipo Houston era arriva a 1.53 subito scesa a 1.5, miglior contropunta a 2.8
-
Bonus non ancora ricevuto, ma vedo 25€ di game bonus, da usare penso al casinò. Voi l'avete sfruttato? C'era mi pare una discussione apposita che da Cell non trovo...
-
@rick io ho provato e c'ho fatto 70 bomboloni :).. bisogna avere un po' di [censored] ma non costa nulla provare.. basta lasciare la pagina con i giri automatici e via
-
@limitless wagering?
-
@Rick 20
-
@rick x20 quando arrivi a 500 giocati il tuo saldo si trasforma in saldo bonus che dovrai rigiocare una volta.. infatti io avevo più di 80€ ma nel saldo bonus mi son trovato 50€ perchè nei t&c c'è scritto che al massimo puoi vincere 50€.. rigiocando i 50€ son arrivato a 70€ :).. ho usato prima halloween fortune e per rigiocare il bonus il gladiatore!! buona fortuna!!
-
ma da dove spunta questo bonus? io non ho nulla
-
@marekforza a me era venuto ieri un messaggio entrando nell'app betfair sport. Oggi me lo sono ritrovato.
-
@marekforza io finora non lo avevo, anche se mio fratello lo aveva ricevuto un paio di giorni fa, boh, oggi me lo ritrovo anche io..
Comunque x20 -
@andrea320 anche io l'ho ricevuto un paio di giorni fa, inutlie dire che lo ho perso malamente
-
ogni tanto provate a entrare a caso su una slot di solito ti danno 5€ x10
-
ma il bonus da 25 sul casinò è possibile averlo se anke si sia già giocato al betfair casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet