[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 Eh, forse qualche sure di troppo all'epoca...
-
rimborso Golden State e Houston e non avevo giocata nessuna delle due
-
@camice84 in piena notte a vedere le freccette e poi nessun rimborso?! Nooo
-
@andrea320 può aumentare quanto ti pare se poi dall'altra parte non c'è un contropunta, tipo Houston era arriva a 1.53 subito scesa a 1.5, miglior contropunta a 2.8
-
Bonus non ancora ricevuto, ma vedo 25€ di game bonus, da usare penso al casinò. Voi l'avete sfruttato? C'era mi pare una discussione apposita che da Cell non trovo...
-
@rick io ho provato e c'ho fatto 70 bomboloni :).. bisogna avere un po' di [censored] ma non costa nulla provare.. basta lasciare la pagina con i giri automatici e via
-
@limitless wagering?
-
@Rick 20
-
@rick x20 quando arrivi a 500 giocati il tuo saldo si trasforma in saldo bonus che dovrai rigiocare una volta.. infatti io avevo più di 80€ ma nel saldo bonus mi son trovato 50€ perchè nei t&c c'è scritto che al massimo puoi vincere 50€.. rigiocando i 50€ son arrivato a 70€ :).. ho usato prima halloween fortune e per rigiocare il bonus il gladiatore!! buona fortuna!!
-
ma da dove spunta questo bonus? io non ho nulla
-
@marekforza a me era venuto ieri un messaggio entrando nell'app betfair sport. Oggi me lo sono ritrovato.
-
@marekforza io finora non lo avevo, anche se mio fratello lo aveva ricevuto un paio di giorni fa, boh, oggi me lo ritrovo anche io..
Comunque x20 -
@andrea320 anche io l'ho ricevuto un paio di giorni fa, inutlie dire che lo ho perso malamente
-
ogni tanto provate a entrare a caso su una slot di solito ti danno 5€ x10
-
ma il bonus da 25 sul casinò è possibile averlo se anke si sia già giocato al betfair casinò?
-
sono entrato comunque su una slot a caso e mi hanno accreditato il bonus da 25 (nessun messaggio o altro ricevuto)
-
@marekforza di che bonus si parli?
-
ricevuto anche io 5+25 entrando su una qualunque slot
-
@ankilo succede spesso... il bonus 5 gioca 50 me lo sono trovato molte volta, ma mai sfruttato. Come si sfrutta, si inizia a giocare e se si perdono 5€ ci si ferma?
-
@willygames eh si entri solo con i 5 bonus e fai giri automatici sperando di arrivare a 50 per sbloccarli.. è abbastanza difficile però ogni tanto una botta di c**o ci sta no? ci si prova lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet