[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@andrea320 anche io l'ho ricevuto un paio di giorni fa, inutlie dire che lo ho perso malamente
-
ogni tanto provate a entrare a caso su una slot di solito ti danno 5€ x10
-
ma il bonus da 25 sul casinò è possibile averlo se anke si sia già giocato al betfair casinò?
-
sono entrato comunque su una slot a caso e mi hanno accreditato il bonus da 25 (nessun messaggio o altro ricevuto)
-
@marekforza di che bonus si parli?
-
ricevuto anche io 5+25 entrando su una qualunque slot
-
@ankilo succede spesso... il bonus 5 gioca 50 me lo sono trovato molte volta, ma mai sfruttato. Come si sfrutta, si inizia a giocare e se si perdono 5€ ci si ferma?
-
@willygames eh si entri solo con i 5 bonus e fai giri automatici sperando di arrivare a 50 per sbloccarli.. è abbastanza difficile però ogni tanto una botta di c**o ci sta no? ci si prova lo stesso
-
@limitless entrato e accreditato i 25€, ma sono da giocare 20 volte...
-
per chi sta provando a fare qualcosa nel casinò di betfair provate ad attivare la promo "IL CASINÒ TI DA €5 DI BONUS REALE" magari riuscite in qualche modo a sfruttarla mentre usate i bonus
EDIT: ok no mi sono sbagliato io scusate è tipo un'esclusiva ma va ben chi c'è la attivi pure -
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
per chi sta provando a fare qualcosa nel casinò di betfair provate ad attivare la promo "IL CASINÒ TI DA €5 DI BONUS REALE" magari riuscite in qualche modo a sfruttarla mentre usate i bonus
ALT! Come si attiva?!?
-
@the-electric-one vai in promozioni è la terza che si vede
-
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@the-electric-one vai in promozioni è la terza che si vede
Boh, ero andato in promozioni ma non la vedo, ho gioca live sul nero, ma fa niente. Era per passare il tempo! Grazie ugualmente e buona domenica!
-
Bonus arrivato gente!
@TartaNinja abbiamo il nostro bambinello -
@chomp96 confermo!
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Bonus arrivato gente!
@TartaNinja abbiamo il nostro bambinelloche bel pargoletto
-
Qualcuno le aveva entrambe?
C’è ancora il bug per ricevere 2 rimborsi? -
@Chomp96 vorrei ringraziarti, ho preso il bonus per una tua segnalazione 25€ in saccoccia
-
raga, mi fate una cortesia? Credo che quei [censored] mi abbiamo abbassato ulteriormente i limiti. Quanto vi fa puntare su pistoia? Io 6€... e nella gara Indiana Pacers @ Charlotte Hornets su Indiana? (io qui 24€).
Grazie
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
raga, mi fate una cortesia? Credo che quei b******i mi abbiamo abbassato ulteriormente i limiti. Quanto vi fa puntare su pistoia? Io 6€... e nella gara Indiana Pacers @ Charlotte Hornets su Indiana? (io qui 24€).
Grazie
tutti così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet