[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@willygames eh si entri solo con i 5 bonus e fai giri automatici sperando di arrivare a 50 per sbloccarli.. è abbastanza difficile però ogni tanto una botta di c**o ci sta no? ci si prova lo stesso
-
@limitless entrato e accreditato i 25€, ma sono da giocare 20 volte...
-
per chi sta provando a fare qualcosa nel casinò di betfair provate ad attivare la promo "IL CASINÒ TI DA €5 DI BONUS REALE" magari riuscite in qualche modo a sfruttarla mentre usate i bonus
EDIT: ok no mi sono sbagliato io scusate è tipo un'esclusiva ma va ben chi c'è la attivi pure -
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
per chi sta provando a fare qualcosa nel casinò di betfair provate ad attivare la promo "IL CASINÒ TI DA €5 DI BONUS REALE" magari riuscite in qualche modo a sfruttarla mentre usate i bonus
ALT! Come si attiva?!?
-
@the-electric-one vai in promozioni è la terza che si vede
-
@limitless ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@the-electric-one vai in promozioni è la terza che si vede
Boh, ero andato in promozioni ma non la vedo, ho gioca live sul nero, ma fa niente. Era per passare il tempo! Grazie ugualmente e buona domenica!
-
Bonus arrivato gente!
@TartaNinja abbiamo il nostro bambinello -
@chomp96 confermo!
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Bonus arrivato gente!
@TartaNinja abbiamo il nostro bambinelloche bel pargoletto
-
Qualcuno le aveva entrambe?
C’è ancora il bug per ricevere 2 rimborsi? -
@Chomp96 vorrei ringraziarti, ho preso il bonus per una tua segnalazione 25€ in saccoccia
-
raga, mi fate una cortesia? Credo che quei [censored] mi abbiamo abbassato ulteriormente i limiti. Quanto vi fa puntare su pistoia? Io 6€... e nella gara Indiana Pacers @ Charlotte Hornets su Indiana? (io qui 24€).
Grazie
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
raga, mi fate una cortesia? Credo che quei b******i mi abbiamo abbassato ulteriormente i limiti. Quanto vi fa puntare su pistoia? Io 6€... e nella gara Indiana Pacers @ Charlotte Hornets su Indiana? (io qui 24€).
Grazie
tutti così
-
@willygames idem
-
@tartaninja grazie
-
@willygames 6€ anche io, credo che siamo in molti
-
io 132 su pistoia @2,37 e 400 su pesaro @1.62
-
@marekforza @the-electric-one grazie... non puntavo più sul basket dal mese di gennaio (da quando mi hanno limitato) ma negli ultimi giorni ne ha fatto 4 o 5 di quelle segnalate (di cui una a rimborso GRAZIE!!! di cuore). Le ho fatte senza problemi, poi da ieri sera praticamente ho limiti bassi in tutte ed ho pensato ad un ulteriore sforbiciata...
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza @the-electric-one grazie... non puntavo più sul basket dal mese di gennaio (da quando mi hanno limitato) ma negli ultimi giorni ne ha fatto 4 o 5 di quelle segnalate (di cui una a rimborso GRAZIE!!! di cuore). Le ho fatte senza problemi, poi da ieri sera praticamente ho limiti bassi in tutte ed ho pensato ad un ulteriore sforbiciata...
ormai quelli non limitati si contano sulle dita di una mano
-
è una vitaccia....!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet