[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tartaninja grazie
-
@willygames 6€ anche io, credo che siamo in molti
-
io 132 su pistoia @2,37 e 400 su pesaro @1.62
-
@marekforza @the-electric-one grazie... non puntavo più sul basket dal mese di gennaio (da quando mi hanno limitato) ma negli ultimi giorni ne ha fatto 4 o 5 di quelle segnalate (di cui una a rimborso GRAZIE!!! di cuore). Le ho fatte senza problemi, poi da ieri sera praticamente ho limiti bassi in tutte ed ho pensato ad un ulteriore sforbiciata...
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza @the-electric-one grazie... non puntavo più sul basket dal mese di gennaio (da quando mi hanno limitato) ma negli ultimi giorni ne ha fatto 4 o 5 di quelle segnalate (di cui una a rimborso GRAZIE!!! di cuore). Le ho fatte senza problemi, poi da ieri sera praticamente ho limiti bassi in tutte ed ho pensato ad un ulteriore sforbiciata...
ormai quelli non limitati si contano sulle dita di una mano
-
è una vitaccia....!
-
610 euro su pistoia e la sto facendo da 2 mesi sta promo wow
-
@limitless tu con quel nick non fai testo
-
@nonamesan2 e @limitless adesso vado in chat e gli posto lo screen di questo post!
-
-
mi sa che devo darmi una calmata che mi stanno già abbassando i limiti ;((((
-
Pesaro - Pistoia
Pistoia @2.37 BFS
Pesaro @1.75 WH -
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
tranquillo e solo perchè non vinc tanti rimborsi, aspetta quando farai un filotto di 2/3
-
5€ alla fine li ho messi su pistoia @2.5 su bf...
-
@willygames anche con 5€ 0.25€ puliti
-
ciao ragazzi. Ho sentito che per questa promo betfair eroga al massimo un bonus di 25€ al giorno. me lo confermate?
Ho preso il bonus sull' NBA stanotte. volevo sapere se aveva senso puntare anche sulla serie A di oggi.
-
@defa90 puoi ricevere un bonus al giorno per competizione, avendo avuto quello sulla NBA puoi ancora riceverne uno sulla serie A di oggi
-
@camice84 infatti...
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@defa90 puoi ricevere un bonus al giorno per competizione, avendo avuto quello sulla NBA puoi ancora riceverne uno sulla serie A di oggi
@Chomp96 quindi se abbiamo preso la nba stanotte, la prossima nba la possiamo giocare solo dopo la mezzanotte giusto ? c'era una quota carina sui Memphis ma giocano alle 20,30
-
@tartaninja a meno di bug clamorosi di betfair mi sa che quelle di stasera saltano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet