[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@limitless tu con quel nick non fai testo
-
@nonamesan2 e @limitless adesso vado in chat e gli posto lo screen di questo post!
-
-
mi sa che devo darmi una calmata che mi stanno già abbassando i limiti ;((((
-
Pesaro - Pistoia
Pistoia @2.37 BFS
Pesaro @1.75 WH -
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
tranquillo e solo perchè non vinc tanti rimborsi, aspetta quando farai un filotto di 2/3
-
5€ alla fine li ho messi su pistoia @2.5 su bf...
-
@willygames anche con 5€ 0.25€ puliti
-
ciao ragazzi. Ho sentito che per questa promo betfair eroga al massimo un bonus di 25€ al giorno. me lo confermate?
Ho preso il bonus sull' NBA stanotte. volevo sapere se aveva senso puntare anche sulla serie A di oggi.
-
@defa90 puoi ricevere un bonus al giorno per competizione, avendo avuto quello sulla NBA puoi ancora riceverne uno sulla serie A di oggi
-
@camice84 infatti...
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@defa90 puoi ricevere un bonus al giorno per competizione, avendo avuto quello sulla NBA puoi ancora riceverne uno sulla serie A di oggi
@Chomp96 quindi se abbiamo preso la nba stanotte, la prossima nba la possiamo giocare solo dopo la mezzanotte giusto ? c'era una quota carina sui Memphis ma giocano alle 20,30
-
@tartaninja a meno di bug clamorosi di betfair mi sa che quelle di stasera saltano
-
nba oggi 21:35
pistons @1,40 BF
memphis @3,40 WH -
@tartaninja 3,45 unibet
-
Ciao ninja
Questa ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni, ma non l'ho mai provata. A quanto leggo, il rischio limiti è consistente?... -
@ajnin noi le giochiamo sempre a quote vantaggiose o in sure, quindi si, rischi limiti come tutte le sure
-
Varese partita interessante. Che ci scappi un bel rimborso?
Dopo questa gufata, no di certo -
@marekforza eh sì immaginavo, viaggiando a quei rating... Mmm ci faccio un pensiero per il futuro, magari accettando un "compromesso" sulla perdita (rating max in base ai casi)
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Varese partita interessante. Che ci scappi un bel rimborso?
Dopo questa gufata, no di certopurtroppo io l'ho giocata con varese vincente, quindi sono out
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet