[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@defa90 puoi ricevere un bonus al giorno per competizione, avendo avuto quello sulla NBA puoi ancora riceverne uno sulla serie A di oggi
-
@camice84 infatti...
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@defa90 puoi ricevere un bonus al giorno per competizione, avendo avuto quello sulla NBA puoi ancora riceverne uno sulla serie A di oggi
@Chomp96 quindi se abbiamo preso la nba stanotte, la prossima nba la possiamo giocare solo dopo la mezzanotte giusto ? c'era una quota carina sui Memphis ma giocano alle 20,30
-
@tartaninja a meno di bug clamorosi di betfair mi sa che quelle di stasera saltano
-
nba oggi 21:35
pistons @1,40 BF
memphis @3,40 WH -
@tartaninja 3,45 unibet
-
Ciao ninja
Questa ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni, ma non l'ho mai provata. A quanto leggo, il rischio limiti è consistente?... -
@ajnin noi le giochiamo sempre a quote vantaggiose o in sure, quindi si, rischi limiti come tutte le sure
-
Varese partita interessante. Che ci scappi un bel rimborso?
Dopo questa gufata, no di certo -
@marekforza eh sì immaginavo, viaggiando a quei rating... Mmm ci faccio un pensiero per il futuro, magari accettando un "compromesso" sulla perdita (rating max in base ai casi)
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Varese partita interessante. Che ci scappi un bel rimborso?
Dopo questa gufata, no di certopurtroppo io l'ho giocata con varese vincente, quindi sono out
-
@ajnin io sono convinto che la mia limitazione sia arrivata per le sure sul basket anche se in chat dicono di no...
-
@chomp96 ti rispondo volutamente soltanto ora per un motivo: ho concluso il wagering 20x con una vincita di BEN...
2.80€
Rigiocati per vincere 1.10 euro.
Le 3-4 ore per effettuare 2000 giri meglio spese.
Ho completato un wagering 21x (per la seconda volta, ma la prima vinsi 70 euro..) -
@andrea320 ma che c**oooo!
-
@the-electric-one sono 2.8 (rigiocati fino a 1.10 per l'ultimo wagering), non 280.........
Avrò solo la gloria di aver completato un 21x su 25 euro hahahahaha
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
io sono convinto che la mia limitazione sia arrivata per le sure sul basket anche se in chat dicono di no...
ma tu sicuramente non hai detto in chat che giochi sure, avrai chiesto se i limiti provengono dalle puntate sul basket nba e loro avranno risposto logicamente di no
-
@tartaninja anche io managgia
comunque nell'altro verso non l'avrei potuta giocare visto i limiti
-
@andrea320 Certo, se erano 280...ti insultavo!!! (si scherza:) )
-
Se qualcuno ha giocato capo d”orlando sappia che è andata a rimborso io no
-
@marekforza no no, ho detto proprio "non è che mi avete limitato sulle sure sul basket?".... a parte gli scherzi, mi arriva la limitazione e ne ho chiesto il motivo. Ovviamente loro dicono di non sapere nulla allora ho provato a suggerire "ma forse perchè piazzo un sacco di scommesse sul basket?" e loro "assolutamente no", non può essere per quello...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet