[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja si, aveva la migliore quota, ma se c'è una quota migliore altrove puoi puntare dove vuoi
sfumato un bonus, ma ho imparato un trucchetto in piu' thanks man
-
Boston a rimborso se qualcuno l’avesse giocata
-
@tartaninja beh, considera anche che se poi dovesse andare a rimborso, ti mangeresti le mani! (Visto che avresti vinto 25 euro netti)
-
@linkin certo, e bisogna anche scegliere in base alle partite se farlo o meno, ieri con Pesaro era da buttarsi perche per me era strafavorita e la quota ottima.
-
Buongiorno a tutti ... Grissin Bon Reggio Emilia Rayer Venezia è andata a rimborso ?
-
@fabrycom365 si entro 12 ore dovrebbe arrivare
-
@fabrycom365 dipende da che lato la hai giocata
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@fabrycom365 dipende da che lato la hai giocata
è la prima volta che la gioco, ma sto facendo una confusione assurda. Io ho giocato Venezia su BFS, al terzo era sotto ed infine ha vinto. ottengo il rimborso giusto?
-
@crack001 purtroppo no, doveva essere il contrario
-
@chomp96 ok quindi prendi il rimborso se sei vincente al terzo, ma poi perdi. Chiaro.
-
@crack001 esatto! In pratica non puoi vincere la scommessa e metterti in tasca anche il rimborso...!!!
-
Comunque le 12 ore sono passate. Io avevo il Reggio Emilia su bfs, quindi sono a rimborso.
Qualcuno lo ha ricevuto?
-
@rick hai giocato con saldo bonus?
-
@chomp96 nein. Ho potuto solo puntare 8€ per via dei limiti, ma di mio cash.
-
@rick e allora deve arrivarti per forza
-
@rick vabbè capita, a me è successo 2 volte e in chat mi hanno accreditato direttamente il bonus
-
@marekforza sì, confermo. Contattata la chat, me li hanno accreditati subito.
@nonamesan2 @Bamby @NinjaRaiden se avevate scommesso sul Reggio Emilia e non avete ricevuto il bonus, contattate la chat
-
@Ponyo è giusta. Certo che ti sei portato parecchio avanti, visto che giocano il 17
-
Off-Topic
Ragazzi come faccio ad iscrivermi su marathonbet? non riesco neanche a caricare correttamente il sito. c'è una guida per caso? un Bonus di benvenuto? Grazie in anticipo -
@defa90 www.marathonbet.it
non c'è la benvenuto, ottima solo per le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet