[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tartaninja beh, considera anche che se poi dovesse andare a rimborso, ti mangeresti le mani! (Visto che avresti vinto 25 euro netti)
-
@linkin certo, e bisogna anche scegliere in base alle partite se farlo o meno, ieri con Pesaro era da buttarsi perche per me era strafavorita e la quota ottima.
-
Buongiorno a tutti ... Grissin Bon Reggio Emilia Rayer Venezia è andata a rimborso ?
-
@fabrycom365 si entro 12 ore dovrebbe arrivare
-
@fabrycom365 dipende da che lato la hai giocata
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@fabrycom365 dipende da che lato la hai giocata
è la prima volta che la gioco, ma sto facendo una confusione assurda. Io ho giocato Venezia su BFS, al terzo era sotto ed infine ha vinto. ottengo il rimborso giusto?
-
@crack001 purtroppo no, doveva essere il contrario
-
@chomp96 ok quindi prendi il rimborso se sei vincente al terzo, ma poi perdi. Chiaro.
-
@crack001 esatto! In pratica non puoi vincere la scommessa e metterti in tasca anche il rimborso...!!!
-
Comunque le 12 ore sono passate. Io avevo il Reggio Emilia su bfs, quindi sono a rimborso.
Qualcuno lo ha ricevuto?
-
@rick hai giocato con saldo bonus?
-
@chomp96 nein. Ho potuto solo puntare 8€ per via dei limiti, ma di mio cash.
-
@rick e allora deve arrivarti per forza
-
@rick vabbè capita, a me è successo 2 volte e in chat mi hanno accreditato direttamente il bonus
-
@marekforza sì, confermo. Contattata la chat, me li hanno accreditati subito.
@nonamesan2 @Bamby @NinjaRaiden se avevate scommesso sul Reggio Emilia e non avete ricevuto il bonus, contattate la chat
-
@Ponyo è giusta. Certo che ti sei portato parecchio avanti, visto che giocano il 17
-
Off-Topic
Ragazzi come faccio ad iscrivermi su marathonbet? non riesco neanche a caricare correttamente il sito. c'è una guida per caso? un Bonus di benvenuto? Grazie in anticipo -
@defa90 www.marathonbet.it
non c'è la benvenuto, ottima solo per le quote -
ragazzi, piccola parentesi, penso che ormai abbiamo capito un po' tutti come trovare le surebet per il basket, giusto?
vista l'enorme limitazione ricevuta da tutti su betfair, perchè non facciamo come si è fatto per le surebet dei rigori e espulsioni?
continuare a postare surebet basket che poi ci fanno limitare a tutti non penso che sia molto produttivo, voi che ne pensate ?una volta dato a tutti gli strumenti per trovare le surebet, penso che sia più proficuo per tutti, trovarle in maniera indipendente e puntare su orari differenti, opinione personale, poi magari mi sbaglio eh
@Chomp96 @marekforza @Dado93Giu
-
@Defa90 per favore prima di pubblicare controlla se già l'ha fatto qualcun altro, con tutte queste doppie notifiche si impazzisce, grazie pace e love
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet