[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@chomp96 nein. Ho potuto solo puntare 8€ per via dei limiti, ma di mio cash.
-
@rick e allora deve arrivarti per forza
-
@rick vabbè capita, a me è successo 2 volte e in chat mi hanno accreditato direttamente il bonus
-
@marekforza sì, confermo. Contattata la chat, me li hanno accreditati subito.
@nonamesan2 @Bamby @NinjaRaiden se avevate scommesso sul Reggio Emilia e non avete ricevuto il bonus, contattate la chat
-
@Ponyo è giusta. Certo che ti sei portato parecchio avanti, visto che giocano il 17
-
Off-Topic
Ragazzi come faccio ad iscrivermi su marathonbet? non riesco neanche a caricare correttamente il sito. c'è una guida per caso? un Bonus di benvenuto? Grazie in anticipo -
@defa90 www.marathonbet.it
non c'è la benvenuto, ottima solo per le quote -
ragazzi, piccola parentesi, penso che ormai abbiamo capito un po' tutti come trovare le surebet per il basket, giusto?
vista l'enorme limitazione ricevuta da tutti su betfair, perchè non facciamo come si è fatto per le surebet dei rigori e espulsioni?
continuare a postare surebet basket che poi ci fanno limitare a tutti non penso che sia molto produttivo, voi che ne pensate ?una volta dato a tutti gli strumenti per trovare le surebet, penso che sia più proficuo per tutti, trovarle in maniera indipendente e puntare su orari differenti, opinione personale, poi magari mi sbaglio eh
@Chomp96 @marekforza @Dado93Giu
-
@Defa90 per favore prima di pubblicare controlla se già l'ha fatto qualcun altro, con tutte queste doppie notifiche si impazzisce, grazie pace e love
-
@TartaNinja molti sono stati limitati solo facendo le sure sul basket?
-
@marekforza l'hanno praticamente postata in contemporanea
-
@tartaninja per me è indifferente, tanto praticamente riuscivo a giocare solo quelle che pubblicavo io per via dei repentini cambi di quota, alla fine i campionati sono anche quasi finiti, ormai la frittata e fatta e chi ci segue finirà nell'inferno degli importi limitati come noi a suo rischio e pericolo
-
Ma a qualcuno risulta di essere stato ulteriormente limitato, dopo queste sul basket?
-
@dado93giu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@TartaNinja molti sono stati limitati solo facendo le sure sul basket?
@Dado93Giu da un piccolo sondaggio abbiamo visto che betfair ha bloccato tutti dopo le tante sure sul basket, poi magari mi sbaglio.... cmq la mia era solo un'ipotesi, proprio come avevate già fatto il post sulle sure calcio per espulsioni e rigori.
Visto che questa promo sul basket è molto profittevole, credo che sia un peccato rovinarla, pubblicando anche le surebet più ovvie e facendo limitare tutti.
il mio è solo un pensiero
-
@tartaninja più che altro, a differenza dei rigori, le quote in questo caso cambiano di continuo.
Quindi le segnalazioni, soprattutto per chi non usa comparatori esterni, sono fondamentali. -
@dado93giu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja più che altro, a differenza dei rigori, le quote in questo caso cambiano di continuo.
Quindi le segnalazioni, soprattutto per chi non usa comparatori esterni, sono fondamentali.il problema è che poi ci si fionda in quell'istante in 200 su quella quota... il book qualcosa di strano la noterà... cmq per me no problem...la mia era una semplice proposta per evitare di rovinarsi un book ricco e importante come Betfair Sportbook.... ognuno poi prende i rischi che vuole...o al massimo chiede aiuto alla "fidanzata"
-
Io non ne gioco molte, quelle poche che prendo mi fa piacere trovarle nel topic...!
-
@tartaninja sisi certo lo capisco, ma non so quanto sia applicabile ecco.
Poi vabbé, io sono pure limitato di mio e la metà non posso giocarle, ma la causa non sono state certo le sure sul basket ahah
-
@tartaninja sisi certo lo capisco, ma non so quanto sia applicabile ecco.
Poi vabbé, io sono pure limitato di mio e la metà non posso giocarle, ma la causa non sono state certo le sure sul basket ahah
la mia riflessione nasceva anche dal fatto che piu' book ci limiteranno e più noi ninja passeremo dal fare match betting al fare "solo surebet", a mio avviso una tendenza sbagliata! e alla lunga forse anche poco redditizia! cmq siamo tutti adulti e vaccinati e se la community sceglie una direzione non sarò certo io a cambiarla
-
Ma su bf non c'è più servizio mail? Solo chat?
Perchè reggio rimborso non ancora avuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet